video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi ritorna in tour? L’entourage apre a un ritorno sulle scene

Il “Komandante” potrebbe presto ritornare sulle scene, nonostante l’annuncio rilasciato qualche giorno fa: l’entourage dell’artista ha dichiarato che il suo ritorno è tutt’altro che improbabile.
474 CONDIVISIONI
Vasco Rossi

Dopo l'annuncio del suo ritiro da "rockstar", Vasco Rossi sembrava ormai avviato verso un fine carriera composto esclusivamente da lavori in studio e collaborazioni, ma a quanto pare, i fan possono tornare a sperare. Un annuncio che avrebbe del clamoroso visto il polverone mediatico che s'è alzato dopo le dichiarazioni dell'artista romagnolo.

A confermare un possibile ritorno sulle scene live c'ha pensato l'entourage, che in occasione dell'allestimento del palco a Roma, ha dichiarato a "La Repubblica" che la carriera dal vivo di Vasco Rossi potrebbe presto riprendere a pieno regime:

Cosa penso dell’annuncio del ritiro? Non sono affatto preoccupato. Ora ci aspetta un altro tipo di spettacolo, ma la stagione live è tutt’altro che finita. Il mio compito è quello di amplificare le emozioni del concerto e devo dire che Vasco mi ha sempre facilitato perché ha una straordinaria capacità di immedesimarsi nelle canzoni. Non prova soggezione davanti al pubblico. Io, che per lavoro devo riprenderlo negli occhi, mi sono sempre limitato a far parlare il suo sguardo: è vero e spontaneo, e credo sia questo che piace. (…) sta portando avanti progetti con la Scala di Milano e sicuramente farà altri concerti, ma in chiave diversa: perché è un artista vero

Anche l'ingegnere del suono di Vasco ha deciso di uscire dallo scoperto, scongiurando quasi categoricamente le voci rilasciate dallo stesso Vasco:

Ha detto che si ritira ma noi che lo conosciamo sappiamo che è impossibile, è uno che si diverte troppo a fare quello che fa.

Solo il tempo saprà dirci se le dichiarazioni del "Blasco" erano di circostanza o risuoneranno per sempre come una dura ed insindacabile sentenza.

474 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views