Vasco Rossi rassicura i fan su Facebook in inglese: “I’m very well”
Sembra essersi conclusa bene la disavventura di Vasco Rossi, ricoverato in ospedale la scorsa settimana per una frattura alla costola.
La notizia del ricovero, ovviamente, non aveva mancato di scatenare l'allarme in rete per le condizioni del cantante: si era addirittura arrivati a parlare di coma per Vasco che in realtà era semplicemente in cura antidolorifica per un dolore che lo affliggeva da diverso tempo a causa di un incidente alla schiena.
In questi giorni, è stato lo stesso Vasco a rassicurare i suoi fan servendosi di un mezzo da lui molto amato, ovvero Facebook. Sul suo account, infatti, il rocker di Zocca ha fatto a sapere in modo decisamente originale ai propri fan di sentirsi meglio: ecco cosa è possibile leggere sulla pagina Facebook di Vasco
Ciaooo, How Are You?…
I'm Very Well…Thank You… The Station is across the Street… The Pen is in the Table… The Answer is Blowing in the Wind… And the Times They Are Changin'!…
V.R.
Sembra che il rocker italiano per eccellenza si sia davvero ripreso, insomma, e sia intenzionato a intrattenere i suoi fan con il proprio umorismo decisamente sui generis.
Nel frattempo è stata anche smentita la notizia del pensionamento da rockstar annunciato, invece, in precedenza e che tanto ha fatto discutere.