video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi: “Non mi ritiro, le mie dimissioni non sono state accettate!”

Scherza così Vasco Rossi che non ha voluto dimettersi da rockstar: ha già idee nuove per il suo prossimo cd e si prepara ad affrontare le 7 date del suo tour che toccheranno le città di Torino e Bologna nel mese di Giugno 2013.
A cura di Fabio Giuffrida
53 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Vasco Rossi compie 60 anni

Vasco Rossi è uno dei più grandi cantanti della musica italiana, uno di quelli che ha stregato intere generazioni e che ancora oggi è amatissimo dal suo pubblico. Negli ultimi mesi sembrava che Vasco avesse deciso di ritirarsi dalle scene una volta per tutte ma adesso l'amore per le sue fan ha prevalso su tutto. In una videointervista – che sarà pubblicata nella sua fan page ufficiale in modo integrale – il cantante anticipa le 7 date del suo Tour che a toccherà le città di Torino il 9,10,14 e 15 Giugno e poi Bologna il 22,23 e 26. In realtà Vasco avrebbe voluto "dimettersi" ma di fatto non ha potuto:

Ho presentato le dimissioni però, le mie, non sono state accettate […] Ho sentito che il Papa ha dato le dimissioni e non sapevo che potesse farlo. Se devo essere sincero, non avevo mai sentito nessuno dare le dimissioni da rockstar.

Ha idee nuove per il cd che dovrebbe uscire già il prossimo anno ma nel frattempo si prepara a riprendere il tour interrotto due anni fa per "cause di forza maggiore". Inizialmente erano solo 4 le date previste, ma adesso – considerando il numero elevato di richieste – sono diventate prima 6 e poi 7. Vasco ha anche spiegato perchè ha scelto proprio quelle due città per i suoi concerti:

Perchè siamo partiti tardi negli stadi che erano stati prenotati da tempo da un diluvio di rockstar di stranieri e italiani, di talenti di tutti i tipi. Ho dovuto quindi accodarmi. Poi è l'organizzazione Live Nation che sceglie i luoghi, io vado a suonare dove ci sono le condizioni. 

Il prezzo del biglietto sarà rimborsato.. dal divertimento, dal piacere e dall'emozione, così scherza Vasco Rossi – che un mese fa ha compiuto 61 anni – il quale è tornato in pista per continuare questa grande corsa. La sua forza per andare avanti? I fan che lo tempestano di messaggi di stima e affetto.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views