Vasco Rossi sul palco del Modena Park (Facebook).
in foto: Vasco Rossi sul palco del Modena Park (Facebook).

Nonostante qualcuno stia cercando di non gettare alle ortiche la stagione musicale 2020 è sul 2021 che ormai si lavora. Vasco Rossi ha annunciato le nuove date del suo tour nei Festival, previsto quest'anno e rimandato a causa della pandemia di Covid-19 che inizialmente ha interrotto tutti i live e che ha inserito regole molto stringenti per quanto riguarda la possibilità di organizzare concerti nei prossimi mesi. Toccherà di sicuro guardare al 2021 per i grandi eventi, questo è certo, vista l'impossibilità di radunare più di mille persone in luoghi aperti. E così dopo il nuovo Decreto Rilancio, che prevedeva le limitazioni agli spettacoli, Vasco e altri artisti hanno rinviato i concerti.

Le nuove date del Vasco Non Stop Live Festival 2021

Adesso il cantante ha annunciato quando i suoi live saranno recuperati. Tutte le date sono state conservate e come dice Vasco ora l'obiettivo è "Rimanere vivo, sano e lucido fino a giugno 2021". Il cantante, quindi sarà protagonista del Vasco Non Stop Live Festival 2021 il 13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano, il 18 giugno a Firenze Rocks (Visarno Arena), il 22 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e il 26 e 27 giugno al Circo Massimo Rock in Roma.

Vasco Rossi, biglietti, validità, rimborsi e voucher

I biglietti già venduti sono 360 mila e come scrive l'organizzazione, per quanto riguarda la validità degli stessi per le prossime date: "I biglietti già acquistati, rimarranno validi per i rispettivi concerti nel 2021. Chi sarà obbligato a rinunciare, potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto oppure richiedere il rimborso tramite un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 26 giugno 2020".

Canzoni nuove per Vasco Rossi

Vasco uscirà anche con nuova musica. Sempre nel comunicato stampa, infatti, che annuncia le nuove date si usano giri di parole per dire che Vasco ha pronta anche qualche sorpresa per i suoi fan. Il cantante è tornato in sala d'incisione con Vince Pastano per "continuare il lavoro iniziato allo Speak Easy di Los Angeles. Canzoni nuove? Presto per dirlo anche se gli indizi ci sono tutti, eccome! E allora non ci resta altro che aspettare le prossime mosse del KOM".