video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi fa gli auguri di Capodanno ai fan. Il video

Tra pochi mesi vedrà la luce il nuovo album di Vasco Rossi, una delle uscite più attese sul mercato discografico italiano. Il rocker sta tenendo…
A cura di Paola Ciaramella
70 CONDIVISIONI

Tra pochi mesi vedrà la luce il nuovo album di Vasco Rossi, una delle uscite più attese sul mercato discografico italiano. Il rocker sta tenendo aggiornati i fan sulle fasi di lavorazione del disco, grazie a brevi video disponibili sul suo canale ufficiale su YouTube, che lo ritraggono negli studi di registrazione di Los Angeles.

Vi anticipiamo intanto il titolo di uno dei dodici singoli dell’album – il cui nome, invece, resta ancora sconosciuto: Manifesto futurista della nuova umanità, scovato da Paolo Giordano de Il Giornale sulla rivista musicale  Satisfacioncurata da Gian Paolo Serino e edita dallo stesso Vasco Rossi.

In questo periodo, l’artista ha anche scritto un nuovo pezzo per una giovane e promettente interprete italiana: il brano, che si intitola Vuoto a perdere, è cantato da Noemi e sarà in rotazione radiofonica da metà gennaio. Il singolo sarà anche incluso nella colonna sonora del film Femmine contro maschi di Fausto Brizzi, nelle sale dal 4 febbraio 2011.

Nel frattempo, il cantautore di Zocca non ha dimenticato una ricorrenza importante come il Capodanno e, per l’occasione, ha dedicato una clip ai fan sul suo sito ufficiale. All’indirizzo www.vascorossi.net è visibile il video “Capo-Danno, la fine del decennio”, che lo ritrae mentre ascolta una sua canzone del 1999, La fine del millennio. All’epoca il brano suscitò non poche critiche, per la durezza del testo e l’immagine provocatoria – il Cristo bendato dell’austriaco Hermann Nitsch – posta sulla copertina del cd singolo.

Immagine
https://www.youtube.com/watch?v=ibl-iXqc7rc
70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views