5 Dicembre 2013
13:47

Vasco Rossi esce con l’Edizione Deluxe di “Siamo solo noi”

I fan di Vasco avranno cosa regalare a Natale. Il rocker di Zocca, infatti, è uscito con una versione Deluxe del suo quarto album. Il cofanetto conterrà il cd, il vinile, l’unico 45 giri estratto e un libro illustrato.

Vasco Rossi ha dimostrato di essere ancora vivo con uno dei suoi soliti clippini in cui dice ai fan di aver acquistato un nuovo device "con il quale documento le dure sessioni di allenamento quotidiano, mattutino, per mantenersi in vita e in forma". Il video è accompagnato da un post che dice "…in 4 parole: "Io sono ancora qua"!". Ma per sottolineare che è ancora il re del rock italiano, è uscito uno dei suoi cofanetti con cui allieta i fan tra un disco e l'altro.

Questa volta tocca alla Edizione Deluxe dello storico "Siamo solo noi", quarto album del cantante di Zocca, in cui c'erano, oltre al successo omonimo, anche pezzi come il reggae "Voglio andare al mare" (che portò a Sanremo), "Brava" e "Incredibile Romantica". I fan potranno, quindi, portarsi a casa un cofanetto da collezione che include oltre al cd classico anche la riproduzione del vinile originale, l'unico 45 giri estratto che conteneva "Dimentichiamoci questa città" e "Brava" oltre, ovviamente, a un libro illustrato di 128 pagine  che racconta la storia del disco attraverso foto inedite, documenti dell'epoca, ciò che ne diceva la stampa e ungadget esclusivo.

Nel caso non l'abbiate visto, ecco post e clippino

Vasco Rossi torna con una nuova canzone, ecco il testo
Vasco Rossi torna con una nuova canzone, ecco il testo
Vasco Rossi: ascolta
Vasco Rossi: ascolta "Dannate nuvole", il nuovo singolo
Dopo De Piscopo, la
Dopo De Piscopo, la "bufala" su Vasco Rossi: "Coinvolto in un incidente stradale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni