video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi: ecco come chiedere il rimborso del biglietto per i concerti annullati

Necessari due mesi di stop assoluto per Vasco Rossi. Annullati gli show di Torino, Udine, Bologna e Avellino. Ecco tutte le informazioni per coloro che hanno acquistato i ticket presso i punti vendita autorizzati e in modalità online.
A cura di Biagio Chiariello
462 CONDIVISIONI
Vasco Rossi

I medici sono stati chiari: Vasco Rossi dovrà stare a riposo assoluto per due mesi. Saltano dunque le restanti tappe del Live Kom 011 e, quasi certamente, anche la partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia per la presentazione del film sulla sua vita "Questa Storia Qua". La delusione dei fan è giustificata. Anche perché con ogni probabilità questo del rocker italiano era l'ultimo tour di una carriera trentennale chiusa, più o meno ufficialmente, con l'annuncio delle "dimissioni da rockstar".

Ad ogni modo, per richiedere il rimborso dei biglietti per i concerti di sabato a Torino, del 2 settembre a Udine, del 6 settembre a Bologna e dell’11 settembre ad Avellino, i fan del Blasco potranno rivolgersi al punto vendita dove l' hanno acquistato dal 10 settembre al 10 ottobre 2011. Lo rivela Set Up Live Nation, società organizzatrice degli eventi.

Tutti coloro che invece hanno comperato i ticket online dal circuito TicketOne verranno direttamente contattati e informati sull' iter da adottare per richiedere il risarcimento, ma è anche possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica dello stesso circuito per chiedere ragguagli: ecomm.customerservice@ticketone.it

Per ulteriori informazioni possono essere richieste a info@livenation.it, oppure, per telefono, allo 02/53006501.

Nel frattempo sul profilo Facebook di Vasco è apparso il seguente messaggio: "Se c'era una cosa che avevo voglia e bisogno di fare, era tornare un po' sul palco! Questo stop forzato – prosegue il cantante in quello che pare essere un biglietto scritto a mano – non ci voleva Purtroppo svela che sono umano, non un supereroe indistruttibile e non cammino nemmeno sulle acque. Mi spiace se qualcuno ne rimarrà deluso".

Ma i fan del Komandante hanno deciso di dimostrargli tutta la loro solidarietà: sabato 27 agosto, giorno designato per il suo concerto allo Stadio Olimpico di Torino è in programma una festa, per augurare pronta guarigione al loro beniamino, ora convalescente. Ritrovo alle ore 16 in Piazza Vittorio Veneto.

462 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views