11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi e il clippino on the road, sicuri che sia recente?

Vasco Rossi torna con un clippino girato “on the road” mentre è in viaggio con il suo bus privato alla volta di Berlino. Ma qualcosa non ci convince, tutti sicuri che sia recente, ma per noi è un omaggio (nel suo stile) alla caduta del Muro.
11 CONDIVISIONI
Vasco Rossi e il clippino on the road: "Siamo l'alba su Berlino"

Ritorna Vasco Rossi dopo mesi di silenzio, intervallati solo dall'annuncio di un nuovo dvd live pronto per Natale ed una foto tenera, postata su Facebook, che lo ritraeva mentre baciava sua moglie Laura. Adesso è in viaggio verso Berlino, con il suo bus privato ed il suo tour, è l'alba, birra sul cruscotto passeggero e annuncia profetico: "Noi siamo l'alba su Berlino, siamo lontani ma ci siamo quasi, siamo l'alba su Berlino. Chi è che può dire che non è vero?". 

Ma è davvero a Berlino? Sorge qualche dubbio che non si possa trattare di un vecchio "clippino" ripescato da Vasco e postato soltanto adesso. Il dubbio sorge perché il rocker è in viaggio sul suo Tour Bus, risulta strano visto che non è stata annunciata, come è noto, nessuna data a Berlino. L'unica risale al 2010 in occasione dell'Europe Indoor Tour, ecco perché questa clip, che ha ovviamente fatto esplodere la gioia di tutti i fan sul profilo Facebook, potrebbe non essere recente. E se così fosse immaginiamo il Komandante farsi finalmente quattro risate, dopo questo "tiro mancino" alla stampa con la quale negli ultimi tempi non ha avuto un bel rapporto. Intanto ci sono cascati tutti, anche il Corriere della Sera.

corriere della sera

La caduta del muro. Per noi questo clippino è un omaggio, nella sua unica e straordinaria maniera, al 9 novembre 1989, il giorno della caduta del Muro di Berlino. Tra le altre cose il clippino, mentre vi stiamo scrivendo, è stato anche rimosso dalla sua pagina ufficiale. Segno che, forse, avevamo ragione.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views