Vasco Rossi cade sul palco a Caserta
Vasco è sempre Vasco, anche quando inciampa. Cosa è successo? Per fortuna nulla di grave! Durante il concerto tenuto al Palamaggiò di Castel Morrone, in provincia di Caserta il 6 novembre Vasco Rossi è caduto sul palco durante l'esecuzione della sua più celebre canzone: Alba Chiara. Vasco corre verso il batterista e inciampa in un capotombolo che percorre tutto il palco.
Fans preoccupati e videocamere che immortalavano la scena! Troppo stanco o è l’età che si fa sentire? Dopo i numerosi concerti in giro per l’Italia, l’unica cosa certa è che il rocker di Zocca , al termine del concerto il cantate è inciampato ed è caduto, probabilmente oltre alla stanchezza ci si sono messe le luci fortissime che gli hanno impedito di vedere l’ostacolo. Immediatamente una pattuglia di collaboratori lo ha fatto rialzare, gli ha portato un asciugamano e lo ha trascinato dietro le quinte! Passato lo spavento i fans, che avevano ripreso tutto, hanno pubblicato i video su YouTube, dove la caduta è già un cult.
Guardate
Ricordiamo che il Blasco nazionale non è nuovo alle cadute sul palco, infatti, gli era già capitato un anno fa ad Udine, ma gli si perdona tutto del resto un imprevisto può capitare anche a lui. Uno scivolone che, però, non ha spezzato quella magica atmosfera che solo il grande Vasco sa creare durante i suoi concerti. Questa volta ha davvero stupito tutti ed ha chiuso il concerto improvvisando "‘O surdato ‘nnammurato". Cose da Vasco!
Paola Dello Iacono