Vasco Rossi bacia la moglie Laura su Facebook
Vasco Rossi fa il botto di likes e condivisioni con una foto postata sul suo profilo ufficiale Facebook che ha dell'incredibile e che sorprende tutti: un bacio pieno di passione tra lui e sua moglie Laura. Visto il lungo silenzio di questi giorni dopo le sue dimissioni dalla clinica Villalba, dove era stato ricoverato per una serie di controlli di routine, stando sempre alle parole ufficiali del suo portavoce, Tania Sachs. E le sorprese non terminano qui perché Vasco ha annunciato quale sarà il titolo della sua prossima pubblicazione: Live Kom 011 – the complete edition.
Siamo entrati in possesso delle prove di copertina del DVD che uscirà il 27 novembre… Contenuti molto succulenti… Due CD … DVD con due concerti … contenuti extra SubitooooPervoiiiiii". A corredare il messaggio la copertina del nuovo lavoro, che sarà distribuito in diversi formati (2 CD+1 DVD, 2 CD+ 2 DVD e 1 BLU Ray).
Nessuno si aspettava un ritorno così alla grande del proprio idolo, la sua ultima volta su Facebook risale a quando dedicò "Hai ragione tu" alla stampa. La sua bacheca in queste ore è stata letteralmente presa d'assalto e c'è chi spera che possa addirittura tornare a fare "quei bei concerti di una volta". Noi glielo auguriamo e speriamo che ulteriori problemi e "controlli di routine", chiamateli pure come volete, siano il più lontano possibile adesso. Forza Vasco.