video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi: anche Bersani (segretario PD) fa gli auguri al rocker di Eh Già

Il segretario del Partito Democratico non ha mai nascosto la sua passione per il rocker di Zocca. Nel 2009 scelse proprio una sua canzone, “Un senso a questa storia”, come inno della campagna per le primarie.
A cura di Biagio Chiariello
84 CONDIVISIONI
Vasco_Rossi_12

"Inutile Vasco che tu insista a compiere gli anni. Tanto non invecchierai mai!" E' questo l'affettuoso messaggio di auguri indirizzato dal Segretario del PD Pier Luigi Bersani a Vasco Rossi che ieri ha festeggiato 59 anni. Il leader del Partito Democratico non ha mai nascosto la sua passione per il rocker di Zocca: nel 2009, infatti, scelse proprio una sua canzone, "Un senso a questa storia", come inno e logo della sua campagna per le primarie.

E in precedenza aveva definito il Blasco: "Non un cattivo maestro, piuttosto un terapeuta […] un vero romantico, di quelli che ti accarezzano con la mano rugosa e trasformano la rabbia o il dramma in malinconia".

Numerosi i messaggi di auguri anche dal milione e 816mila fan che Vasco Rossi ha su Facebook. A questi, e molti altri, ha regalato il video del suo nuovo singolo Eh Già. Un brano nel cui, il cantante in qualche modo ribadisce quello che poi è anche il contenuto del messaggio di Bersani: "Eh già … sembrava la fine del mondo … ma sono ancora qua".

Il singolo è il primo estratto del nuovo album di Vasco Rossi, che non ha ancora un titolo ma una data di uscita: il 29 marzo. Il rocker sarà poi in tour in giro per l'Italia (e forse per l'Europa come accaduto lo scorso anno col concerto di Londra). Per adesso sono state comunicate le sole quattro date milanesi: il 17, 18, 22 e 23 giugno allo Stadio Giuseppe Meazza.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views