Vasco fa chiudere Nonciclopedia con una denuncia
Se per Facebook Vasco Rossi sembra provare un profondo amore che l'ha portato ad instaurare un vero e proprio rapporto diretto coi propri fan tramite il social network, non si può dire che il sentimento sia lo stesso nei confronti di altre pagine web.
Per lo meno questo è quello che possono dire i gestori di Nonciclopedia, la versione satirica e dissacrante della più conosciuta e seria Wikipedia. Moltissime sono le star e i fenomeni di costume di cui Nonciclopedia si prende gioco ma sembra che a Vasco e al suo team tutto questo non vada bene.
E così ecco che da oggi chiunque si rechi sul celebre sito troverà questa pagina ad attenderlo.
Una volta cliccato per saperne di più si potrà trovare tutta la spiegazione di quanto accaduto, raccontata ovviamente alla maniera di Nonciclopedia ma comunque in modo sufficientemente serio per rendersi conto di quanto accaduto e in un certo senso della sua gravità.
Sembra, infatti, che Vasco si sia sentito diffamato da quanto scritto nel celebre sito e abbia così mobilitato i propri legali affinchè la pagina venisse chiusa. I provvedimenti presi, però, non solo hanno portato alla chiusura della pagina inerente la finta-biografia di Vasco ma addirittura tutto il sito di Nonciclopedia con tanto di denuncia per i gestori.
Quella contro Nonciclopedia va ad aggiungersi alle tante diatribe che Vasco ha in corso da ormai diverso tempo con diverse personalità: tra le più prese di mira, comunque, ricordiamo Ligabue attaccato più volte da Vasco e Morgan che definì il ritiro del rocker una mossa squallida. Staremo a vedere nei prossimi giorni come si evolverà questa vicenda che sicuramente non contribuisce a migliorare la reputazione di Vasco, che recentemente aveva già fatto arrabbiare gli oncologi con alcune dichiarazioni sul cancro portando il Codacons a voler chiudere la pagina Facebook del rocker di Zocca.