video suggerito
video suggerito

Valerio Scanu torna ballerino, con Samanta Togni, per il video di “Rinascendo”

Valerio Scanu ha pubblicato il video di “Rinascendo”, nuovo singolo tratto da “Finalmente piove”, che lo vede protagonista assieme a Samanta Togni, ballerina e una delle colonne portanti di “Ballando con le stelle”.
138 CONDIVISIONI
Immagine

Cantante, isolano, sosia e ancora una volta ballerino: Valerio Scanu rispolvera i passi di ballo imparati a Ballando con le Stelle qualche mese fa, quando è stato ospite come ballerino della serata per quattro puntate consecutive, per il video di "Rinascendo", terzo singolo estratto dal suo ultimo album "Finalmente piove". Nel video, quindi, l'ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo mostra le sue doti di danza assieme a una delle colonne di Ballando con le stelle, ovvero Samanta Togni, che lo accompagna in un passo a due nel video in bianco e nero girato da Fabrizio Cestari che ha voluto ambientarlo in una fabbrica vuota, adornata solo da pochi mobili e dalla luce solare che filtra dalle finestre e dalla porta lasciata aperta. La canzone, scritta dallo stesso Valerio Scanu, assieme a Luxianos e Fortens, è definito come "un brano testualmente intenso, un invito a rinnovarsi e a rinascere ogni giorno, superando gli ostacoli della vita con la consapevolezza di avere sempre qualcuno al proprio fianco".

Una canzone che parla dell'amore

Parlando della canzone, Scanu lo ha descritta così: "Amarsi sempre come se fosse la prima volta, rinascendo ogni giorno, attraversando il tempo, le stagioni oltre ogni ostacolo". Chissà se la canzone riuscirà a bissare il successo del singolo "Finalmente piove", che il cantante ha portato all'ultimo festival di Sanremo e che ha raggiunto il disco di platino con oltre 50 mila copie vendute e ascoltate via streaming. Un traguardo che Scanu definì "importante per me, per tutto il mio staff e per la canzone stessa che merita questo riconoscimento, sono convinto che "Finalmente Piove" sarà uno di quei brani che rimarrà nel tempo. Grazie a tutti coloro che l'hanno acquistata, ascoltata e a tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto discografico che rappresenta appieno la mia maturità, non solo artistica, di oggi".

A dicembre il concerto di Natale

Oltre all'ormai solito concerto di Natale che il cantante terrà il 17 dicembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma, si attende di conoscere un nuovo progetto internazionale a cui il cantante starebbe lavorando, ma di cui non si hanno ancora notizie.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views