26 Novembre 2015
17:10

Valerio Scanu precisa: “Il pandoro con la mia faccia è solo per i miei fan”

Il cantante ha precisato che il pandoro con il suo viso impresso sulla scatola è stato prodotto in occasione del raduno dei suoi fan. Non finirà nei negozi. L’ironia della rete, dunque, è del tutto immotivata.
A cura di D.S.

Alcuni giorni fa, Valerio Scanu ha annunciato di aver riconfermato la sua collaborazione con Melegatti. Ha presentato, così, il pandoro limited edition con il suo volto impresso sulla scatola. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan che si sono detti pronti all'acquisto pur di possedere quell'edizione. Non è mancata, però, anche un pizzico di ironia. La prima a commentare in modo pungente è stata Selvaggia Lucarelli, che su Facebook ha scritto:

"Quest'anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po' più dolce".

In un'intervista rilasciata al programma radiofonico "Un giorno da pecora", il cantante è tornato sull'argomento e ha spiegato che quel pandoro non sarà disponibile nei negozi ma sarà solo per il suo fan club:

"Quel pandoro con la mia faccia è stato prodotto solo per gli iscritti al mio fan club. In occasione del loro raduno avranno la possibilità di comprarlo. Ma certo non sarà in tutti i negozi".

Ha aggiunto, poi, che ne sono stati prodotti circa duemila. Riguardo alla frecciatina di Selvaggia Lucarelli si è limitato a commentare: "Strano, lei non ha da eccepire mai su nulla". Suo fratello ha reagito a quella frase, attaccando pesantemente la nota blogger. In proposito, Valerio Scanu ha dichiarato:

"Sicuramente la sua non è stata una risposta felice, tanto che lui l’ha tolta subito".

Infine, ha annunciato che nel 2016 arriverà il suo nuovo album:

"Bisognerà attendere ancora un po’, uscirà nel giro di qualche mese. Sto registrando le voci definitive, quindi è praticamente pronto. Uscirà nel 2016".

Valerio Scanu esegue
Valerio Scanu esegue "Fur Elise" di Beethoven al pianoforte
121.085 di Spettacolo Fanpage
Valerio Scanu:
Valerio Scanu: "Pandoro col mio volto è in edizione limitata, solo per il mio fanclub"
Valerio Scanu sarà il volto di Natale della Melegatti... scatenando la rete
Valerio Scanu sarà il volto di Natale della Melegatti... scatenando la rete
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni