10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valerio Scanu per il dopo Isola si regala il doppio “Concerto di cristallo”

In lotta per la vittoria finale all’Isola dei Famosi, Valerio Scanu non dimentica la sua vera dimensione musicale e annuncia due concerti, a Roma e Milano, che terrà poco dopo il suo rientro in Italia.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre è impegnato sull'Isola dei famosi nella sua personalissima battaglia per vincere la trasmissione (e attualmente in piena guerra con Rocco Siffredi), Valerio Scanu ha già chi sta pensando al suo futuro appena rimetterà piede in Italia per riprendere la sua carriera principale, quella di cantante. Il naufrago, infatti, appena terminata l'Isola sarà protagonista di due concerti, il 2 aprile 2015 all’Auditorium Conciliazione di Roma e il 4 aprile 2015 al Teatro Nuovo di Milano. Il minitour ha anche un titolo: "Concerto di cristallo" (ideato e prodotto da Saludo Italia in collaborazione con Natyloveyou), che si rifà al singolo "Parole di cristallo", terzo singolo tratto dall'album "Lasciami entrare" del 2014, che debuttò al secondo posto della classifica Fimi degli album più venduti.

Proprio il suo ultimo album – il quinto in studio – sarà uno dei protagonisti di questo doppio appuntamento live che vedrà il cantante esibirsi anche nei suoi maggiori successi. Scanu torna alla dimensione musicale live dopo essere stato protagonista in questi ultimi mesi di due importanti trasmissioni televisive che ne hanno rilanciato l'immagine anche nei confronti del grande pubblico, dopo anni non semplicissimi per il ragazzo che oltre ad Amici può vantare anche la vittoria del Festival di Sanremo 2010 con "Per tutte le volte che". Dopo alcune pubblicazioni con una major, Scanu ruppe e decise di autoprodursi, così da avere il pieno controllo artistico del suo lavoro. Nei mesi scorsi il cantante è stato tra i partecipanti di "Tale e quale show" , mentre attualmente è in corsa per la vittoria finale dell'Isola.

Valerio sarà accompagnato da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views