104 CONDIVISIONI
5 Febbraio 2013
16:50

Valerio Scanu: “Gli stalker stiano lontani dalla mia vita!”

L’ex concorrente di Amici, Valerio Scanu, ci ha tenuto a mettere dei paletti all’eccessivo fanatismo di alcune persone. Il cantante è stato chiaro: i fans che lo sostengono sono sempre i benvenuti, ma chi diventa ossessivo e lo attacca per frustrazione deve stare lontano da lui.
A cura di Daniela Seclì
104 CONDIVISIONI
valerioscanufoto

E’ stato ospite di Fanpage.it pochi mesi fa, raccontandosi in un’intervista rilasciata ai nostri microfoni. Il carattere impulsivo di Valerio Scanu è noto a tutti, di certo non si può dire che abbia peli sulla lingua. Chi lo segue è abituato alle sue battute al vetriolo, anzi in molti lo amano proprio per la sua schiettezza e il coraggio di dar voce al suo pensiero anche quando si trova davanti a mostri sacri del piccolo schermo.

E così, il giovane cantante, ha ritenuto opportuno dire la sua anche quando, due giorni fa, Simona Ventura ha osato paragonarlo ad una delle Charlie’s Angels. Messo al corrente dell’affronto su twitter, ha ironizzato sulle scarse conoscenze musicali della conduttrice.

La sua pagina Facebook, invece, è stato lo spazio in cui Scanu ha voluto ribellarsi contro fans troppo invadenti. Spesso infatti il confine tra fanatismo e vero e proprio stalking si fa sottilissimo. L’artista ha voluto rivolgersi in particolar modo a coloro che frustrati dal non riuscire a penetrare nella sua privacy, si scagliano furiosamente contro di lui. Per finire minaccia di non porre più limiti ai fans che vorranno difenderlo attaccando gli scocciatori di turno.

scanu
104 CONDIVISIONI
Valerio Scanu vs Selvaggia Lucarelli:
Valerio Scanu vs Selvaggia Lucarelli: "Sei gay?"
191.695 di hrth
Valerio Scanu imita Belen Rodriguez
Valerio Scanu imita Belen Rodriguez
252.336 di Daniela Seclì
Valerio Scanu all'Ikea con il suo
Valerio Scanu all'Ikea con il suo "amico speciale" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni