Valerio Scanu: “Gli stalker stiano lontani dalla mia vita!”
E’ stato ospite di Fanpage.it pochi mesi fa, raccontandosi in un’intervista rilasciata ai nostri microfoni. Il carattere impulsivo di Valerio Scanu è noto a tutti, di certo non si può dire che abbia peli sulla lingua. Chi lo segue è abituato alle sue battute al vetriolo, anzi in molti lo amano proprio per la sua schiettezza e il coraggio di dar voce al suo pensiero anche quando si trova davanti a mostri sacri del piccolo schermo.
E così, il giovane cantante, ha ritenuto opportuno dire la sua anche quando, due giorni fa, Simona Ventura ha osato paragonarlo ad una delle Charlie’s Angels. Messo al corrente dell’affronto su twitter, ha ironizzato sulle scarse conoscenze musicali della conduttrice.
La sua pagina Facebook, invece, è stato lo spazio in cui Scanu ha voluto ribellarsi contro fans troppo invadenti. Spesso infatti il confine tra fanatismo e vero e proprio stalking si fa sottilissimo. L’artista ha voluto rivolgersi in particolar modo a coloro che frustrati dal non riuscire a penetrare nella sua privacy, si scagliano furiosamente contro di lui. Per finire minaccia di non porre più limiti ai fans che vorranno difenderlo attaccando gli scocciatori di turno.