3 Giugno 2013
15:54

Valerio Scanu fa l’imitazione di Belen Rodriguez da McDonald’s (VIDEO)

Valerio Scanu sorprende i suoi fans con una divertente imitazione di Belen Rodriguez. Lo scenario è quello del McDonald’s. Il cantante ripropone una delle frasi pronunciate dalla showgirl nello spot.
A cura di Daniela Seclì

Poche ore fa, Valerio Scanu ha sorpreso i suoi fans, con un video molto divertene. Il cantante riccioluto si è improvvisato imitatore, proponendo una sua interpretazione di Belen Rodriguez, così come appare durante lo spot girato per McDonald's. Sembra proprio che imitare Belen, nel senso ironico del termine, stia diventando un nuovo trend. Tutto ha avuto inizio con la bravissima Virginia Raffaele che ne ha presentato una riproduzione praticamente perfetta. E' stata poi la volta di Emma Marrone che, durante un fuori onda del  programma Deejay Chiama Italia, si è lanciata in una caricatura della showgirl argentina. In queste ore arriva la versione di Valerio Scanu, che ad onor del vero, non è niente male. Il cantante, sembra essere davvero bravo a riprodurre l'accento della Rodriguez.

Nel video, Scanu si trova davanti al McDonald's. All'inizio è di spalle, poi si volta e dice:

"Un’insalata di pasta perfetta per l’estate e anche per me! E dove l’ho presa? Da McDonald’s"

Inutile dire che coloro che lo seguono si sono dimostrati entusiasti alla vista del video. Molti si sono complimentati per le doti ancora sconosciute di imitatore, mentre altri hanno apprezzato l'ironia del cantante che dimostra di tenere in grande considerazione i fans, condividendo con loro questi momenti di ilarità.

4 cani in casa Scanu, Valerio è pazzo dei suoi chihuahua
4 cani in casa Scanu, Valerio è pazzo dei suoi chihuahua
Valerio Scanu paparazzato con una brunetta, è la sua fidanzata?
Valerio Scanu paparazzato con una brunetta, è la sua fidanzata?
Belen Rodriguez, lo scatto di 20 anni fa col padre in piscina (FOTO)
Belen Rodriguez, lo scatto di 20 anni fa col padre in piscina (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni