164 CONDIVISIONI
19 Marzo 2013
16:51

Valerio Scanu è stufo: “Non fermerò più i miei fan quando vorranno difendermi”

Stanco delle continue critiche e dei ripetuti attacchi sui giornali, Valerio Scanu si sfoga sulle pagine del settimanale Visto e dice la sua una volta per tutte, impendendo ai fan di difenderlo animatamente ogni qual volta lo riterranno opportuno.
164 CONDIVISIONI
valerio-scanu intervista

Valerio Scanu è sempre stato uno di quei talenti provenienti dagli show televisivi Mediaset ad avere intorno a sé un alone di ostilità persistente. Capita spesso che sui giornali o in tv ci sia qualcuno intenzionato a colpirlo e a farlo con tutta la determinazione possibile, scatenando dei botta e risposta senza fine. Il noto talento di Amici però è stanco di questo trattamento e ha voluto rilasciare un lungo sfogo sulle pagine del settimanale Visto, attraverso il quale esporre un dissenso ormai radicato nel suo animo e mirato a raggiungere tutte quelle persone che tentano di metterlo in difficoltà solo perché poco incline ad un atteggiamento diplomatico:

Sicuramente non sono uno che si lascia dire di tutto. Se mi attaccano e per di più con cose false, non posso fare a meno di reagire e non ho peli sulla lingua. Allo stesso modo non sono il tipo che lascia correre se vede che qualche ingiustizia. Così chi è dalla mia parte mi capisce e mi apprezza, chi non lo è mi critica.

Per tutti questi buoni motivi, ha deciso che non frenerà mai più l'ardore con il quale i suoi fan tentano di difenderlo e proprio a causa del quale si sono sentiti frequentemente additare come un fanclub molto animato, sempre pronto ad intervenire a gamba tesa per il loro beniamino:

Quelli che mi giudicano o mi criticano pesantemente dicendo cose di me talvolta anche perseguibili penalmente, non si fanno certo scrupoli. Quindi non vedo perché dovrei farmeli io nel chiedere ai miei ammiratori di darmi una mano a difendermi.

In merito alla sua sessualità non ha granché altro da dire in aggiunta a quanto detto nella famosa intervista realizzata con Selvaggia Lucarelli, durante la quale lasciò trapelare il fantomatico gossip sulla sua presunta omosessualità, che tutt'oggi lo tormenta:

Il modo per fare gossip su di me lo può trovare chiunque e con facilità, anche senza le dichiarazioni che ho rilasciato alla Lucarelli….Ma se c'è una cosa che proprio non mi spiego é tutto questo accanimento mediatico nei miei confronti. Sarà che non possono scrivere che sono una schiappa nel cantare e quindi si sfogano usando altre argomentazioni.

Il resto dell'intervista potrete leggerlo sulle pagine del numero di Visto in edicola domani.
164 CONDIVISIONI
Valerio Scanu imita Belen Rodriguez
Valerio Scanu imita Belen Rodriguez
252.287 di Daniela Seclì
Valerio Scanu paparazzato con una brunetta, è la sua fidanzata?
Valerio Scanu paparazzato con una brunetta, è la sua fidanzata?
Valerio Scanu vs Selvaggia Lucarelli:
Valerio Scanu vs Selvaggia Lucarelli: "Sei gay?"
191.695 di hrth
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni