1.060 CONDIVISIONI
28 Dicembre 2013
10:41

Valerio Scanu annuncia “Sui nostri passi”, in arrivo a gennaio per la gioia dei fan

Valerio Scanu ha annunciato le date dell’uscita del suo nuovo singolo (7 gennaio) e quella dell’album che vedrà la luce il 28 gennaio. Intanto su Twitter il nome del singolo è TT e i fan riversano sui social il proprio entusiasmo.
1.060 CONDIVISIONI

Neanche il tempo di annunciare le date di uscita del nuovo singolo e dell'album che Valerio Scanu si ritrova tra i Trend Topic di Twitter. Uno dei cantanti più social d'Italia, che col suo VBlog – il suo canale su YouTube – parla direttamente ai suoi fan ha reso note le date di quando il suo pubblico potrà tornare ad ascoltare le sue nuove canzoni. Sulla sua bacheca Facebook, infatti, si legge: "Il 7 gennaio uscirà in anteprima assoluta "Sui nostri passi" il primo singolo estratto che anticipa il nuovo ed attesissimo album di Valerio Scanu, pubblicato da NatyLoveYou e disponibile online ed in tutti gli store dal 28 gennaio 2014#SuiNostriPassi". Insomma, tempo che passino le feste e "Sui nostri passi" invaderà la rete, in attesa di vedere cosa combina Scanu sulla lunga distanza dell'album.

L'ex vincitore di Sanremo aveva già annunciato a novembre che stava lavorando su un nuovo album: “Dopo mesi e mesi impiegati a scrivere e comporre finalmente sono entrato in studio!” annunciando che si sarebbe trattato di "un disco di inediti che rompe con il passato e segna l’inizio di un nuovo percorso non soltanto artistico. Oltre a date e titoli, sappiamo che le canzoni sono 11 e sono arrangiati da Luca Mattioni. Qualche mese fa Scanu, che pure aveva ringraziato la De Filippi per i risultati che aveva raggiunto, annunciò, dopo la fine del contratto con la sua vecchia etichetta, che avrebbe continuato per la propria strada, gestendosi da solo. E il risultato di questo esperimento e scommessa la vedremo fra un po', quando scopriremo anche quale sarà il cambiamento annunciato.

Sui social c'è chi si entusiasma per le date e chi comincia l'immancabile conto alla rovescia

chi fa gli auguri al ragazzo

e chi lo segue anche dall'estero

1.060 CONDIVISIONI
Valerio Scanu nudo in vasca imita Belen e la Vanoni (VIDEO)
Valerio Scanu nudo in vasca imita Belen e la Vanoni (VIDEO)
Valerio Scanu contro l'etichetta:
Valerio Scanu contro l'etichetta: "Mi hanno usato e gettato via"
Valerio Scanu osa con l'acconciatura a forma di nido (FOTO)
Valerio Scanu osa con l'acconciatura a forma di nido (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni