1 CONDIVISIONI

Valerio Scanu a Torino sul Ghiaccio

Un’edizione natalizia del suo primo cd e un concerto per l’inaugurazione di Torino sul Ghiaccio: un periodo natalizio intenso per Valerio Scanu.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

Appuntamento imperdibile per i fan di Valerio Scanu, il giovane talento uscito dalla scorsa edizione di Amici, e che il 28 novembre si esibirà a Torino per l'inaugurazione della pista del ghiaccio ai Giardini Reali.

In questa occasione, Valerio presenterà anche i brani contenuti nell'edizione natalizia del suo cd fortemente voluta dai fan. La Valerio Scanu Christmas Edition sarà disponibile dal 4 dicembre, ma il giovane cantante ha deciso di regalare ai fan un'anteprima appunto in concomitanza con l'inaugurazione della pista di pattinaggio.

Nel cd sono presenti due inediti: Pioggia e Fuoco, scritta da Don Black e Chiusa Dentro Me, adattamento italiano a cura di Luca Angelosanti di una canzone dell'autore canadese Giora Linenberg.

Nel cd saranno inoltre disponibili i download da iTunes e Dada di Per Te e Non Dirmi No, oltre alle altre canzoni già presenti nel primo cd di Valerio.

Inoltre vi saranno ben cinque videoclip per la gioia dei fan: il videoclip ufficiale di Dopo Di Me con tanto di video dal backstage, il videoclip ufficiale e la versione internet di Ricordati Di Noi, e infine un'esibizione di Valerio in Polvere di Stelle. E sempre per la gioia dei fan nell'edizione natalizia sono incluse anche una suoneria per il cellulare e un maxiposter con foto scelta dai fan attraverso un concorso su facebook.

Per cinque fortunati fan, inoltre, sarà possibile incontrare la star di Amici dopo l'esibizione del 28 novembre per consegnargli direttamente un piccolo pensiero o una lettera per Natale. Basta partecipare al concorso indetto dal sito Ginger Generation.

Sicuramente sarà un Natale coi fiocchi per i fan di questo giovane artista.

Valerio Scanu Christmas Edition

Valentina

1 CONDIVISIONI
Valerio Scanu: Io e Marco Carta non siamo rivali
Valerio Scanu: Io e Marco Carta non siamo rivali
Sanremo 2010: vince Valerio Scanu
Sanremo 2010: vince Valerio Scanu
Sanremo 2010: Alessandra Amoroso duetterà con Valerio Scanu
Sanremo 2010: Alessandra Amoroso duetterà con Valerio Scanu
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views