video suggerito
video suggerito

Usher ha bisogno di un nuovo manager per pubblicare il nuovo album

Usher è costretto a rimandare sino al 30 marzo l’uscita del nuovo album prevista per domenica scorsa almeno finchè non avrà trovato un nuovo manager.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

La scorsa domenica si attendeva l'uscita del nuovo cd di Usher dopo Here I Stand del 2008.

Eppure ora la casa discografica del cantante ha deciso di postporre l'uscita dell'album che non sarà reso pubblico sino al prossimo 30 marzo.

La Jive Records, casa di produzione per cui lavora Usher, non ha intenzione di far uscire il nuovo album di Usher fino a che l'artista non si sarà trovato un nuovo manager dopo che il suo vecchio manager, ovvero sua madre, ha abbandonato il progetto.

La donna sembra avere dei problemi di interferenza con le altre donne del figlio dal momento che i guai per Usher sarebbero iniziati proprio perchè la fidanzata ha partecipato a sua volta al nuovo album. Ricordiamo inoltre che la fidanzata di Usher, Grace Miguel era uno dei produttori esecutivi alla Def Jam.

Stando ad una fonte vicina al cantante, la madre Jonetta Patton, "ha abbandonato il progetto perchè la fidanzata di Usher, Grace Miguel era presente al mix. (Jonetta) ha pensato che se non avesse messo fine alle cose nel momento in cui l'ha fatto, tutto questo avrebbe avuto un peso sulla loro relazione in modo permanente".

Il nuovo singolo di Usher, Papers

usher

ha debuttato lo scorso settembre in radio raggiungendo a mala pena il 31esimo posto nella classifica Billboard.

Ma ora sembra che il cantante avrà modo di rifarsi dal momento che nel party che ha preceduto i Grammy tenutisi due settimane fa è stato visto discutere con Randy Phillips, amministratore delegato della AEG Live, segno che forse Usher ha trovato una nuova compagnia a cui affidarsi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views