0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usher: furto nella sua macchina

Usher poco dopo aver pubblicato il suo nuovo album “Raimond vs. Raimond”, ha subito un furto di oltre un milione di dollari, tra abbigliamento, gioielli e materiale elettronico.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Il nuovo album di Usher  “Raimond vs. Raimond” è uscito il mese scorso . Il primo singolo estratto si chiama "Filing papers" , e nel pezzo il rapper racconta il recente divorzio tra lui e la moglie Tameka Foster.

Per questo album il cantante ha lavorato con grandi nomi della scena musicale internazionale, tra cui: Adam Levine dei Maroon 5, i produttori Pharrell Williams dei N.E.R.D, Red One, The Runners, e altri.

Qualche settimana dopo l’uscita del nuovo album, Usher ha subito un furto nel parcheggio del centro commerciale “Lenox” di Atlanta, il rapper accompagnato dalla sua guardia del corpo era di ritorno dall’aeroporto quando si è fermato al centro commerciale per far visita al negozio AT&T.

I ladri si sono portati via materiale di oltre un milione di dollari, il cantante, infatti, aveva appena acquistato alcuni regali di Natale quando è stato derubato.

Tra i vari pezzi di valore che i ladri hanno rubato figurano: abbigliamento da 50mila dollari, una borsa di Bottega Veneta dal valore di 4mila dollari, due borse Louis Vitton, due computer da 5mila dollari, due videocamere Sony, due digitali, una borsa-gioiello con all’interno 2 anelli, 6 bracciali, 5 orologi, 3 collane, e infine 20mila dollari in contanti.

Antonella Pitaniello

usher
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views