video suggerito
video suggerito

Ursula Corbero è la protagonista del video di Un Dìa (One Day), la canzone di J Balvin e Dua Lipa

J Balvin e Dua Lipa sono pronti a far esplodere il loro singolo, nonché prima collaborazione, dal titolo “Un dià/One day” che sarà disponibile all’ascolto a partire da venerdì 24 luglio. Le due star internazionali hanno voluto come protagonista del video che accompagnerà la canzone una delle attrici più amate degli ultimi anni: Ursùla Corbero, la Tokyo de La Casa di Carta.
A cura di Ilaria Costabile
19 CONDIVISIONI
Immagine

Quando due star della musica mondiale iniziano una collaborazione ci si prepara a quello che si prospetta essere un successo internazionale, destinato a diventare uno dei grandi tormentoni dell'estate. Esce nella notte del 24 luglio il nuovo singolo di J Balvin, insieme alla stella del pop mondiale, Dua Lipa: stiamo parlando di "Un Dìa/ One Day" e lo ricorderemo ancor di più perché la protagonista del video è Ursula Corbero, la bellissima Tokyo de La casa di carta.

La collaborazione di due star

Il cantante colombiano ha collezionato una sfilza di successi negli ultimi anni: è stato premiato con cinque Billboard Latin Music Awards, quattro Latin Grammy Awards, due MTV Video Music Awards, può vantare 20 miliardi di views su YouTube e oltre 25 miliardi di stream su Spotify. Nel 2019, inoltre, è stato l’artista più visualizzato su YouTube e più cercato su Shazam. J Balvin, quindi, è già di fatto una garanzia, ma si affianca ad un altro grande nome della musica contemporanea, come Dua Lipa che non è certo da meno. La star può vantarsi di essere la prima e unica artista femminile ad avere 4 canzoni su Spotify che hanno raggiunto più di un miliardo di stream ciascuna. Insieme, quindi, non possono che dar dar vita ad un progetto vincente, che possa unire il pop e la musica latina, in più con loro ci saranno anche Bad Bunny e Tainy, altri due volti noti nell'ambiente musicale.

Ursula Corbero nel video di J Balvin

Una vera e propria chicca, per non dire un vero colpo da maestri, è la scelta della protagonista del video che accompagnerà la canzone. Si tratta di Ursula Corbero, una delle attrici più note degli ultimi tempi, seguita e osannata dai fan per il suo ruolo ne La Casa di carta, dove interpreta il personaggio di Tokyo. La sua bellezza e la sua sensualità l'hanno resa in poco tempo un'icona, oltre che uno dei personaggi più noti sulla scena televisiva e cinematografica internazionale. L'annuncio di questa collaborazione con le due star della musica, è stato rivelato con un piccolo spoiler proprio da J Balvin nell'attesa ufficiale del videoclip che si potrà vedere a partire dal 24 luglio.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views