video suggerito
video suggerito

Uomo nudo sul palco dell’Eurovision 2017: lo streaker ucraino colpisce ancora

Attimi di gloria anche per il noto streaker ucraino Vasilii Sediuk che durante l’esibizione in diretta di Jamala, all’Eurovision Song Contest 2017, è salito sul palco mostrando a pubblico e tv il fondoschiena nudo.
A cura di Redazione Music
39 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Vasilii Sediuk, nudo, durante l'Eurovision Song Contest 2017
Vasilii Sediuk, nudo, durante l'Eurovision Song Contest 2017

È durato pochissimi secondi, ma lo hanno notato tutti: ieri sera, all'Eurovision Song Contest 2017, durante l'esibizione di Jamala, la cantante ucraina che l'anno scorso vinse la competizione – portandola a Kiev, dove si è svolta ieri sera, incoronando vincitore il portoghese Salvador Sobral – un uomo è salito sul palco mostrando in diretta il fondoschiena nudo. Lo streaker – questo il nome di coloro che invadono luoghi in cui si tengono manifestazioni importanti, come le partite di calcio, ad esempio, per mostrarsi nudi -, Vitalii Sediuk, è un uomo conosciuto in Ucraina per le sue "performace" e anche ieri non poteva lasciarsi sfuggire un'occasione importante come quella di mostrarsi nudo davanti a milioni di persone in diretta tv.

E così, mentre la cantante di casa si esibiva si vede Sediuk arrivarle alle spalle e che arrivato a favore di pubblico e telecamere, si china i pantaloni, girandosi di spalle, e mostrando per pochissimi secondi il fondoschiena nudo, prima di essere placcato e portato dietro le quinte dalla sicurezza. Inizialmente si pensava che l'uomo fosse australiano, visto che era quella la bandiera che aveva poggiata sulle spalle al momento dell'invasione di palco, ma poco dopo si è scoperta la vera identità.

Da sottolineare l'estrema calma con cui Jamala ha continuato la sua esibizione: sorpresa anche lei, ma senza avere il tempo di rendersi conto di quello che stava succedendo, è riuscita la situazione in pugno, continuando la sua esibizione. Pare che Sediuk sia un personaggio molto noto in Ucraina e non solo: autodefinitosi prankster, il ragazzo ha nel suo curriculum altre vittime illustri, compresi Kim Kardashian, Brad Pitt, Leonardo Di Caprio, Will Smith la supermodella Gigi Hadid, riuscendo addirittura a salire sul palco dei Grammy Awards 2013 prima che Adele ritirasse il suo premio come "Miglior performance".

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views