Uno dei figli di Jon Bon Jovi è stato ricoverato in ospedale
Domenica notte si è verificata un’emergenza a casa di Jon Bon Jovi, nel New Jersey. A quanto pare uno dei figli del cantante intorno alle due di notte è stato trasportato di urgenza in ospedale.
Non si sa ancora di chi si tratta poiché Bon Jovi e sua moglie Dorothea Rose Hurley hanno quattro figli: Jesse di 14 anni, Jacob di 7, Romeo di 5 e Stephanie di 16, ma dalle prime indiscrezioni si vocifera che sia uno dei tre maschietti.
Il ragazzo è stato trasportato prima all’ospedale più vicino al luogo in cui abita e poi è stato ricoverato all’ospedale più qualificato ovvero il Riverview Medical Center di Redbank.
Un ufficiale di polizia del Middletown ha informato la stampa che l’incidente non è stato grave e che il giovane sia addirittura già stato rimesso dopo il ricovero durato qualche ora. Inoltre ha aggiunto che il figlio di Bon Jovi è stato portato in ospedale non con un’ambulanza ma con un SUV a causa delle tempeste di neve che stanno colpendo la costa orientale degli Stati Uniti in questi giorni.
Antonella Pitaniello