video suggerito
video suggerito

Uno dei figli di Jon Bon Jovi è stato ricoverato in ospedale

E’ stato ricoverato in ospedale uno dei figli di Jon Bon Jovi, leader dei Bon Jovi, ma non si sa ancora cosa sia successo.
A cura di Antonella
28 CONDIVISIONI

Domenica notte si è verificata un’emergenza a casa di Jon Bon Jovi, nel New Jersey. A quanto pare uno dei figli del cantante intorno alle due di notte è stato trasportato di urgenza in ospedale.

Non si sa ancora di chi si tratta poiché Bon Jovi e sua moglie Dorothea Rose Hurley hanno quattro figli: Jesse di 14 anni, Jacob di 7, Romeo di 5 e Stephanie di 16, ma dalle prime indiscrezioni si vocifera che sia uno dei tre maschietti.

Il ragazzo è stato trasportato prima all’ospedale più vicino al luogo in cui abita e poi è stato ricoverato all’ospedale più qualificato ovvero il Riverview Medical Center di Redbank.

Un ufficiale di polizia del Middletown ha informato la stampa che l’incidente non è stato grave e che il giovane  sia addirittura già stato rimesso dopo il ricovero durato qualche ora. Inoltre ha aggiunto che il figlio di Bon Jovi  è stato portato in ospedale non con un’ambulanza ma con un SUV a causa  delle tempeste di neve che stanno colpendo la costa orientale degli Stati Uniti in questi giorni.

Antonella Pitaniello

jonbonjovi
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views