video suggerito
video suggerito

Union J la band erede dei One Direction, presenta il singolo “Carry You”

Potrebbe essere il nuovo tormentone estivo “Carry You” dei Union J, la boyband inglese reduce dall’esperienza a X Factor. Subito designati come eredi dei One Direction i giovani ragazzi inglesi si preparano all’esordio con il singolo, il video in uscita e un album in lavorazione.
A cura di Laura Balbi
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
union j carry you

Dall'Inghilterra un nuovo gruppo tormentone, precisamente da X Factor Uk, lo stesso talent show d'esordio dei One Direction. La nuova band in questione sono gli Union J che hanno esordito con il primo singolo in radio "Carry You". I fan d'oltremanica sono già in visibilio per i nuovi 1D ed anche in Italia si sta diffondendo la Union J mania. Come ci si immaginava su Twitter sono subito emersi confronti, e a volte scontri, tra le directioners e le fan degli Union J. Jaymi, George, Josh e JJ hanno convinto il pubblico di XF Uk, con una formula molto simile a quella dei 1D, ai quali sono stati subito accostati come eredi. Dopo la partecipazione al talent show i quattro giovani hanno firmato un contratto con RCA e stanno lavorando al nuovo anno. Sul singolo "Carry You", i componenti della band hanno detto:

E’ una bellissima canzone pop, non vediamo l’ora di farla dal vivo. E’ molto orecchiabile. Siamo davvero contenti, mai, nemmeno fra un milione di anni, avremmo pensato di fare un singolo… è un sogno che si avvera. Se sette mesi fa ci avessero detto che avremmo fatto un video e un singolo per la classifica di iTunes, gli saremmo saltati al collo dall’entusiasmo. Siamo assolutamente al settimo cielo per questa opportunità.

Il video non è ancora disponibile ma è in fase di registrazione, e i ragazzi sono entusiasti perché "non è quello che la gente di solito si aspetta da una boy band". Staremo a vedere se i Union J rappresenteranno un'inversione di tendenza nella musica pop dei giorni nostri, mentre su Twitter impazza l'hashtag Carry you, e le fan non possono fare a meno che postare stralci del brano, magari canticchiandolo dietro lo schermo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views