0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una nuova ordinazione musicale al fast-food (VIDEO)

Un altro creativo dell’ordinazione al fast-food fa il giro del web trasformandosi in star istantanea.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
Giorgio canta la sua ordinazione al fast food

Qualche settimana fa, tra i video più popolari del web figurava quello di un'originalissima ordinazione fatta da alcuni ragazzi alla cassiera di una nota catena di fast-food. L'ordinazione in questione prendeva spunto dalla canzone I'm Yours di Jason Mraz, diventata celebre qualche anno fa e ovviamente sinonimo di successo sicuro per i realizzatori del video in questione.

Dopo questa cover originale in versione mangereccia, ecco che nei giorni scorsi anche un altro appassionato di fast-food ha deciso di sorprendere la cassiera con un'ordinazione davvero creativa e personalizzata. Giorgio, questo il nome del cliente in questione, ha infatti deciso di creare una musica su misura per poter richiedere le varie pietanze dal menù.

Ancora la cassiera responsabile dell'ordinazione di Giorgio ha deciso di prendere la cosa con il sorriso e più volte è stato possibile sentire la donna ridere dell'idea originale di questo cliente che sicuramente ha contribuito a spezzare la routine di un lavoro spesso alienante come il suo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views