Una nota di colore nel compleanno di Katy Perry
Si sa che le star in fatto di party amano andarci giu pesante con l'eccentricità e l'originalità. Se poi si parla di Katy Perry che dagli esordi sulla scena internazionale con I Kissed A Girl non ha fatto che basare la propria fama sullo scandalo, passando anche per foto in posa con un coltello che hanno suscitato non poco scalpore, allora il binomio va decisamente da sè.
Per il suo venticinquesimo compleanno, Katy Perry ha deciso di dare un party coloratissimo e con tematica Willy Wonka e la Fabbrica del Cioccolato, facendosi dipingere sulle unghie addirittura i volti degli Umpa Lumpa.
Il colore è stato un grande protagonista di questo party insieme a una schiera di vip niente male. Tutti gli ospiti sono stati invitati a presentarsi vestiti di bianco, ma il candore non è durato a lungo. Ben presto, infatti, si sono ritrovati tutti ricoperti di vernice colorata dalla testa ai piedi: una delle idee della Perry per animare la sua festa.
Il party si è tenuto al Beach Restaurant sul Sunset Boulevard e ha visto tra gli ospiti l'ormai inseparabile fidanzato di Katy Perry, l'attore comico inglese Russell Brand, e poi tutta una parata di star a partire dal re del gossip Perez Hilton vestito da Madre Teresa, passando per la reginetta del country Taylor Swift, ancora convalescente dalla figuraccia di Kanye West ai VMA.
A quanto pare, però, la festa è dovuta finire prima del previsto a causa dell'intervento dei vigili del fuoco che poco dopo l'una di notte hanno fatto smontare baracca e burattini in quanto la zona era diventata pericolosa a causa del cibo che era stato sparso sul pavimento in un momento di confusione.
Nonostante tutto, stando ai commenti più che entusiasti da parte di Perez Hilton e della Swift stessa sui rispettivi blog e Twitter, la festa è stata un successo e Katy Perry si è dimostrata un'ottima birthday girl.
Valentina