Una medaglia per Shakira
Qualche giorno fa la bella Shakira ha ricevuto una medaglia dall’ONU per il suo sostegno alle popolazioni più povere del mondo. Shakira, che è impegnata nel sociale da anni, è stata premiata grazie all’aiuto che offre costantemente ai bambini poveri.
Infatti, la colombiana è ambasciatrice onoraria dell’Unicef, e grazie ai suoi progetti benefici riesce a sostenere circa 6000 bambini del suo paese di origine.
La cantante ha dichiarato che tutti i governi dovrebbero basarsi principalmente sui bambini e sulla loro educazione, mentre il presidente dell‘International Labour Organization , Juan Somavia, ha invece dichiarato che Shakira è un grande esempio per tutti noi e che grazie al suo aiuto è riuscita ad aiutare moltissimi bambini che vivono in condizioni precarie.
La premiazione si è svolta a Ginevra nel corso di una cerimonia, ma intanto, il nuovo video “Gypsy” continua a far parlare di sé poiché considerato troppo “hot”.
"Gypsy" ha creato molto scalpore poiché vede protagonista oltre la bella Shakira anche il campione di tennis Rafael Nadal, il quale viene definito il nuovo “flirt” di Shakira.
Shakira continua a smentire questo flirt che le è stato attribuito dato che è fidanzatissima da anni, ma le voci si fanno sempre più insistenti…
Antonella Pitaniello