25 CONDIVISIONI

Una Corte americana conferma che Britney Spears faceva uso di droghe

Dalla battaglia legale che vede opporsi la popstar Britney Spears e l’ex manager Sam Lufti emergono particolari sulla vita privata della cantante.
25 CONDIVISIONI
Britney Spears e Sam Lufti (Getty Images)
Britney Spears e Sam Lufti (Getty Images)

Britney Spears è stata dipendente dalle droghe? Stando a quanto riporta il sito americano TMZ la Corte d'Appello della California ha dichiarato, a seguito di una battaglia legale che la cantante sta portando avanti da poco meno di 10 anni con il suo ex amico e manager Sam Lufti che la accusa di mancati pagamenti, che nel 2007 Britney Spears ne sarebbe stata dipendente. I nuovi documenti mostrano qual era la condizione della cantante durante il biennio 2007-2008 con alcune rivelazioni sulla sua vita privata: la Corte ha creato una cronologia degli aventi della storia professionale della Spears e di Lufti.

Una situazione compressa tra divorzio, affido dei figli e droga

I giudici raccontano di una situazione molto complessa per la cantante nel momento in cui i due si sono incontrati. La Spears, infatti, stava divorziando e lottando per la custodia dei figli e contro i suoi familiari e i giudici hanno anche aggiunto che la cantante ‘stava combattendo contro abusi di droga e che l'ex manager aveva avvertito che avrebbe lavorato con lei solo nel momento in cui avesse cominciato un percorso di disintossicazione. Il Daily Mail va oltre e racconta di una notte passata dalla donna in un parcheggio a seguito della decisione di affido dei figli all'ex marito Kevin Federline e che fu il momento in cui decise di chiamare Lufti ‘perché era l'unica persona di cui si fidava'.

Le cause del processo con Lufti

Secondo i giudici l'uomo accettò ad alcune condizioni: che gli permettesse di mettere su un team di lavoro, che smettesse di abusare di sostanze e che il 15% dai suoi guadagni andasse a lui, cosa che, spiega, non è successo e ha portato alla causa. La situazione, però, cambiò definitivamente solo dopo che il padre vinse l'amministrazione controllata del suo patrimonio, permettendole di proseguire una carriera da popstar e da madre.

25 CONDIVISIONI
Le foto di Britney Spears
Le foto di Britney Spears
135.009 di Spettacolo Fanpage
Il nuovo album di Britney Spears è Glory:
Il nuovo album di Britney Spears è Glory: "L'inizio di una nuova era"
Britney Spears contro il suo memoir:
Britney Spears contro il suo memoir: "Non volevo offendere nessuno, ormai sono andata avanti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni