Una Britney Spears sexy presenta la propria collezione di intimo
Britney Spears ha capito che la musica paga, ma gli affari hanno bisogno di essere espansi e forse ha visto gli ultimi guadagni della collega Beyoncé che guadagna dalla musica solo una parte dei suoi enormi guadagni e così ha annunciato che a brevissimo partirà con una propria linea di intimo di cui sarà lei stessa la prima modella, alla faccia di tutte le critiche che le sono piovute addosso nei mesi scorsi riguardo la sua forma fisica.
Ogni donna dovrebbe sentirsi sicura di sé e bella con qualunque cosa si indossi – ha scritto la cantante in un comunicato stampa -. La mia idea è quella di creare indumenti che siano sexy, lussuriosi e comodi allo stesso tempo". La collezione si chiamerà "The Intimate Collection", stando a quanto a postato sul suo profilo Twitter e sarà composta da lingerie, bustini vintage, kimono, abbigliamento da notte etc. Stando al sito la collezione dovrebbe essere lanciata il 9 settembre negli Usa e il 26 in Europa e Canada e i fan, se vorranno, potranno iscriversi alla newsletter del brand "per un accesso esclusivo alla collezione, un'esperienza da dietro le quinte e gli aggiornamenti.
Come prima modella, poi, la Spears ha scelto se stessa, mostrandosi con i primi capi pensati dai suoi stilisti. La foto, ovviamente, è stata postata sui suoi social