Una bambina di otto anni davvero hardcore (VIDEO)
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/video.eu.fanpage.it/2b910e25ed8d4d73982b2b7c0e8c2f06.flv ?title=My+First+Hardcore+Song&desc=Otto+anni+e+un+futuro+nel+mondo+della+musica+hardcore%2C+ecco+la+piccola+Juliet

Lei si chiama Juliet e ha otto anni. Durante le vacanze di Natale, al contrario degli altri bambini che si sono divertiti a scartare regali e a mangiare dolci, Juliet ha inciso la sua "First Hardcore Song", ovvero la sua prima canzone hardcore.
L'aura dolce e delicata che emana la piccola Juliet a prima vista, infatti, non ci deve ingannare: questa bambina è una delle promesse della musica hardcore dei prossimi anni e sicuramente sentiremo ancora parlare di lei in futuro. O per lo meno questo è quanto si può intuire a partire dal grande successo che la piccola ha ottenuto con questo video.
In un solo giorno, infatti, Juliet e la sua canzone hardcore hanno totalizzato la bellezza di oltre tre milioni di visite intenerendo il web nella stessa misura in cui Rebecca Black l'aveva disgustato con la sua Friday. La canzone di Juliet, infatti, nonostante la musica decisamente in contrasto con i suoi otto anni, non può che strappare un sorriso dal momento che la piccola star improvvisata ci parla del suo grande amore per il suo cane Robert e i suoi pesciolini rossi.
Insomma, Juliet è l'ennesimo caso che dimostra come su internet chiunque sia in grado di farsi notare a prescindere dal suo messaggio…o dalla sua musica.