23 Gennaio 2017
10:47

Attore morto durante le riprese di un video della band australiana Bliss N Eso

Durante le riprese di un videoclip della band rap australiana dei Bliss N Eso, un uomo è stato ucciso a causa di un colpo di arma da fuoco che probabilmente erano previste per alcune scene.
I Bliss N Eso in concerto (Getty Image)
I Bliss N Eso in concerto (Getty Image)

Un attore che stava girando una scena nel video del gruppo rap australiano dei Bliss N Eso è stato ucciso a causa di un colpo di arma da fuoco, stando a quanto dichiarato dalla Polizia di Queensland che ha spiegato come Johann Ofner, un ragazzo di 20 anni sia stato colpito al torace durante una scena che prevedeva l'uso di molte armi da fuoco, appunto. La Polizia sta investigando le possibili cause di questa tragedia: "In questo momento non sappiamo con certezza in che modo sia avvenuto l'incidente e questa cosa sarà, appunto, l'oggetti delle nostre indagini". L'Ispettore Tom Armitt  aveva inizialmente tenuto nascosto il nome della band che, però, nelle ore successive è stato svelato dai media.

"In questo momento non so dirvi che tipo di arma da fuoco sia stata utilizzata, né il tipo di munizioni che sono state usate, anche questo sarà oggetto delle indagini" continua l'Ispettore. La band ha confermato che stavano girando un videoclip quando un uomo è stato colpito, ma che il gruppo non era presente sul luogo dell'incidente e in un comunicato stampa il management ha scritto che "La squadra che si occupava della produzione del video e il nostro team stanno lavorando con la Polizia per quanto riguarda le loro indagini e al momento non possiamo dare maggiori informazioni".

La Polizia è stata chiamata mentre l'uomo era sottoposto a una rianimazione cardio polmonare nel bar Brooklyn Standard, dove si stavano girando alcune scene e gli stessi proprietari del luogo hanno spiegato che "I nostri pensieri e le preghiere sono con i familiari e le famiglia delle persone coinvolte" e che loro sono totalmente estranei all'accaduto: "Vogliamo rendere noto che nessuna persona del nostro staff ha avuto a che fare con l'incidente e tutti stanno bene.". Nei giorni scorsi la band aveva chiesto ad alcuni attori se volessero partecipare al video per interpretare uomini d'affari, tassisti e spacciatori.

È morto Michael Massee, l'attore che uccise Brandon Lee ne
È morto Michael Massee, l'attore che uccise Brandon Lee ne "Il Corvo"
Chris Hemsworth si tiene in forma con la boxe: l'allenamento del sexy attore australiano
Chris Hemsworth si tiene in forma con la boxe: l'allenamento del sexy attore australiano
Incidente durante le riprese della serie Netflix The Chosen One, morti gli attori Cruz e Aguilar
Incidente durante le riprese della serie Netflix The Chosen One, morti gli attori Cruz e Aguilar
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni