24 CONDIVISIONI

Un successo Balla Coi Cinghiali, la Woodstock della Val Bormida

La Woodstock della Val Bormida, ovvero il festival Balla Coi Cinghiali, si è rivelato ancora una volta un grande successo: oltre 50 mila persone hanno preso parte a questo appuntamento ormai immancabile per i fan della musica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
24 CONDIVISIONI
balla coi cinghiali

Si è tenuto questa settimana a Bardineto il festival musicale Balla Coi Cinghiali, noto anche come la Woodstock della Val Bormida con l'unica differenza che, stando agli organizzatori, a Bardineto si mangia meglio rispetto a Woodstock.

Anche quest'anno il festival si è contraddistinto per la grande folla che vi è accorsa: oltre 50 mila persone, infatti, si sono riunite per questo evento, che ormai si è guadagnato un posto speciale all'interno del panorama musicale estivo italiano. La partecipazione al festival Balla coi Cinghiali è gratuita e gli organizzatori incoraggiano il campeggio grazie alle caratteristiche della zona in cui si svolge il festival.

Come accade ormai dal 2002, i gruppi invitati a partecipare al Balla coi Cinghiali provengono tutti da generi musicali diversi e tra i nomi celebri che hanno preso parte a questa edizione non si possono non ricordare Roy Paci e i Verdena.

Grazie alla gratuità dell'evento è, quindi, possibile per quanti vi partecipano di venire a conoscenza di nuovi gruppi musicali: molti sono, infatti, i gruppi emergenti e poco noti che si esibiscono al Balla Coi Cinghiali e che attirano l'interesse di tutti gli amanti della musica che hanno voglia di trovarsi insieme per qualche giorno nel mese di agosto, lontano dal caldo della riviera e in un contesto anche ambientale decisamente piacevole.

24 CONDIVISIONI
Torna la Woodstock del Danubio: un mare di presenze per lo Sziget
Torna la Woodstock del Danubio: un mare di presenze per lo Sziget
La Canalis balla con le stelle ma per molti è una sconosciuta
La Canalis balla con le stelle ma per molti è una sconosciuta
Tuta Gold di Mahmood: come si balla, il cantante insegna la coreografia
Tuta Gold di Mahmood: come si balla, il cantante insegna la coreografia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni