28 Marzo 2012
10:10

Un’originale cover di I Can’t Go For That (VIDEO)

La cover di I Can’t Go For That degli Hall and Oates ha portato al successo una giovane band che si diverte a suonare durante gli spostamenti con il pullmino.
A cura di Valentina Scionti
Una band in pullman

Gli artisti emergenti, soprattutto per quanto riguarda il campo della musica, hanno ormai capito come internet sia la vetrina perfetta per poter far conoscere il proprio talento in tutto il mondo.

Se le prime esibizioni pubblicate in rete possono magari passare inosservate, basta portare un po' di pazienza per poter vedere ben presto uno dei propri video saltare agli occhi del grande pubblico e trasformarsi nell'arco di poche ore in un vero e proprio fenomeno del web.

Sembra che questa formula magica si stia rivelando vera anche per Nicki Bluhm and the Gramblers, un gruppo che si diverte a pubblicare online alcuni video ripresi durante le loro "van session" ovvero i momenti in cui la band si diverte a cantare e a suonare alcune cover di grandi classici durante gli spostamenti con il pullmino.

Anche nel loro caso, i primi video sono passati pressochè inosservati senza totalizzare un gran numero di visualizzazioni, sino al video del successo: questa cover di I Can't Go For That degli Hall and Oates che in questi ultimi giorni è riuscita a diventare uno dei video più popolari del web facendo il giro del mondo.

Boom per
Boom per "That Gotye song", video-parodia di "Somebody that I used to know"
Una band robotica
Una band robotica "Moves Like Jagger" (VIDEO)
Gotye- Parodia in versione
Gotye- Parodia in versione "islamica" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni