0 CONDIVISIONI

Un nuovo progetto per Kanye West

E’ un rapper fuori dagli schemi: ama i suoni morbidi del rhythm and blues ed il lusso sfrenato. Kanye West parla del suo prossimo lavoro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI
KanyeWest

È uno dei pochi rappresentanti  di una musica HipHop più raffinata e di classe, Kanye West  si trova attualmente in studio per registrare del materiale inedito che andrà a costituire la tracklist del suo nuovo album.

"Sono molto contento di essere tornato in studio e registrare del nuovo materiale", ha fatto sapere il rapper, "Cercherò di dare il massimo che ho da offrire, proprio come Kobe Bryant fa tutte le volte che scende sul campo di basket. E' divertente come le carriere dei rapper possano essere più o meno brillanti a seconda dei periodi, ma quelle dei veri artisti siano sempre al top: per questa ragione, lavorando alle nuove canzoni, ho pensato a grandi come Maya Angelou, Gill Scott-Heron e Nina Simone. Le loro opere hanno avuto molta influenza su di me: sono state loro a modellare la figura contemporanea dell'artista".

Anticipando temi e atmosfere che caratterizzeranno le nuove canzoni, Kanye ha ammesso: "Credo sia necessario guardare con calma a quanto successo in questi ultimi dieci anni e rivolgere al futuro uno sguardo più concreto e realista: abbiamo il nostro bagaglio di esperienze, e non dobbiamo più credere ciecamente a tutto quello che ci viene detto. E' questo, in sostanza, che cercherò di dire nei nuovi brani".

Cresciuto a Chicago, dove ha frequentato una scuola d' arte, Kanye ha cominciato come produttore discografico. Sotto le sue mani sono passati (con successo) Jay-Z, Alicia Keys, Ludacris, Lauryn Hill. «Sono un abile produttore. È il mio talento più grande, persino più del sesso».  Sarà vero?

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
Kanye West pubblicherà il suo nuovo album a luglio
Kanye West pubblicherà il suo nuovo album a luglio
Kanye West si riscatta
Kanye West si riscatta
PETA contro Kanye West
PETA contro Kanye West
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views