Un nuovo progetto per Gabry Ponte
Quattro nomi per questo nuovo progetto in programmazione nelle radio dance dal 15 Gennaio e da poco in rotazione anche sui canali musicali televisivi. ‘Don't Let Me Be Misunderstood' è un brano nato dalla collaborazione tra i djs e produttori italiani Gabry Ponte, Cristian Marchi e Sergio D'Angelo e con la spendida voce di Andrea Love, che qualcuno di voi ricorderà nel brano ‘Shined On Me' di Prise Cats.
Il risultato di questa collaborazione di "big" è Don't let me be misunderstood, singolo disponibile in tutti i digital store sulla fresca etichetta fondata dal torinese Danceandlove. Ogni componente ha realizzato una versione personale del brano: si va dal principale vintage mix di Gabry Ponte (stranamente diverso dal suo stile e abbastanza vicino alla house più commerciale), passando dal consueto perfect mix di Marchi, dalla versione elettrica di Sergio D'Angelo & Andy Gix, fino alla speciale acappella in cui esplode tutta la grinta della cantante. E' inoltre presente un remix realizzato dalla coppia Nicola Fasano & Steve Forest.
Ricordiamo che Gabry Ponte si è fatto conoscere in ambito internazionale, sia per le sue compilation che per l’attività con gli Eiffel 65. Ora è partita per lui una nuova avventura artistica con l’etichetta musicale DanceAndLove ed il 12 febbraio è uscita una sua nuova compilation. dal titolo “GABRY PONTE pres. DANCEANDLOVE selection Vol I”.
Paola Dello Iacono