Un nuovo amore per Britney Spears
Dieci anni di successi. Ma anche di scandali.
In ogni caso questo è un periodo fortunato per Britney Spears (che proprio ieri ha compiuto 28 anni): successi professionali e, nel privato, sembra superata la fase buia degli ultimi tempi.
Solo ora ha trovato l’amore giusto, almeno pare. Lui è Jason Trawick, agente delle star che piace tanto anche ai figli della cantante Sean, 4 anni, e Jayden 3, avuti da Kevin Federline, il ballerino e modello al quale chiese il divorzio tramite un sms. “Jason è il tipo di uomo che sogni che tua figlia sposi”, avrebbe detto la Spears entusiasta come un’adolescente innamorata. A tal proposito sono sempre più insistenti le voci di prossime nozze tra Britney Spears e Jason Trawick.
L’amore ha avuto effetti positivi anche sulla sua carriera. E’ tornata con il nuovo album The Singles Collection: 29 canzoni, una raccolta dei singoli che l’hanno resa celebre, più un inedito, 3. Un ritorno importante e soprattutto in perfetta forma per la cantante, che cerca di lasciarsi alle spalle anche i fischi all’ultimo concerto (l’11 novembre) a Orlando, in Florida, punita dal pubblico per aver cantato in playback. The Singles Collection è disponibile in due versioni: Ultimate fan box set e la versione standard.
Gli ammiratori di Britney Spears possono tirare un sospiro di sollievo: la cantante è tornata sul palco, ha recuperato la forma e, a quanto pare, ha anche trovato l’amore, un amore sereno e tranquillo, senza eccessi. Speriamo!
Paola Dello Iacono