video suggerito
video suggerito

Un nuovo album per Mary J. Blige

La cantante statunitense ritorna con “Stronger with Each Tear”, il nono album della sua carriera.
A cura di Paola
1 CONDIVISIONI
mary-j-blige

 E’ uscito il 21 dicembre in America  il nono studio album di Mary J. Blige intitolato "Stronger with Each Tear", in Italia arriverà il 29 gennaio prossimo.

Mary J. Blige, straordinaria cantante statunitense di musica soul e R&B, torna a far sentire la sua voce. Conosciuta come the “Queen of the hip-hop/soul” e vincitrice per ben 9 volte del Grammy Awards, è pronta per pubblicare “Stronger With Each Tear”, il suo nuovo prodotto discografico. “Stronger” (feat. Chris Brown) è il titolo del singolo che anticipa l’album. Il pezzo fa anche parte della colonna sonora del nuovo documentario “More Than a Game” realizzato per rendere omaggio al giocatore di basket LeBron James.

“Stronger With Each Tear” è l’ennesima comferma che Mary è oramai una leggenda musicale di questi ultimi 20 anni. In questo disco troviamo anche collaborazioni con producer “nuovi” per Mary, ma lei riesce a dare la sua impronta. Non mancano le classiche tematiche sui problemi del vivere e dell’essere donna ancora oggi, non mancano nemmeno pezzi spensierati e piacevoli.

Nata nel Bronx, Mary J Blige nel corso della sua carriera ha duettato con artisti del calibro di Stevie Wonder, Sting, Whitney Houston, George Michael e Aretha Franklin, per la quale ha pure scritto dei brani. È considerata una delle più grandi interpreti R'n'B, in quanto a successo di vendite (40 milioni di copie vendute) e a doti vocali e interpretative.

Questa è la tracklist completa del CD, pubblicato negli States lo scorsa settimana:

– Tonight
– The One (Featuring Drake)
– Said and Done
– Good Love (Featuring T.I.)
– I Feel Good
– I Am
– Each Tear
– I Love U (Yes I Du)
– We Got Hood Love (Featuring Trey Songz)
– Kitchen
– In the Morning
– Color

Paola Dello Iacono

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views