Un milione per Elisa che sarà Poppy in Trolls: “Farò di tutto per darvi il massimo”
Periodo caldo per Elisa che in questi giorni sui social sta annunciando una serie di novità che la riguardano e non solo sul fronte musicale, che resta però quello principale, affiancato anche da una nuova avventura cinematografica. Ieri, infatti, la cantante ha annunciato che farà parte di "Trolls", il prossimo film d'animazione della Dreamworks, affiancando Alessio Bernabei che darà la voce a Branch. La cantante di "On", invece, sarà la voce della principessa Poppy: "Scoooooop: Sarò Poppy! #trolls #alessiobernabei aka Branch DavveroForRealOhMammaOiOiOiNonPoteteCapireHoLeLacrimeRisateAmitraglia".
Protagonista di Trolls assieme ad Alessio Bernabei
Poche ore prima era stato l'ex Dear Jack ad annunciare la propria presenza, con una foto che lo ritraeva assieme a Justin Timberlake, voce originale americana: "Grandi risate with Justin Timberlake !!! Fieri di aver prestato la nostra voce a Branch! Non vediamo l'ora che dal 27 Ottobre possiate divertirvi come lo stiamo facendo noi ! Ci vediamo al cinema con Trolls… 20th Century Fox". Poco dopo il primo messaggio, però, Elisa ha spiegato meglio la sua emozione:
#trolls È un grandissimo onore per me collaborare ad un film della leggendaria Dreamworks sto cercando di dare il massimo per regalarvi una super Poppy italiana principessa dei Trolls più simpatica e pazza che ci sia e mi sto divertendo un sacco e imparando tanto grazie alla mia preziosissima guida Fiamma Izzo (rules) Ci vediamo al cinemaaaaaaaa aiutooooooooi!!!
Un milione di visualizzazioni per "Bruciare per te"
Ma anche la musica continua a darle soddisfazioni. pochi giorni fa, infatti, Elisa ha pubblicato il video del suo terzo singolo tratto da "On", ovvero "Bruciare per te", che in pochi giorni ha raggiunto il milione di visualizzazioni ("Il video di ‘Bruciare per te' è già stato visualizzato oltre 1 milione di volte!" ha scritto sempre sui social), mentre è di pochi giorni fa la notizia che il suo tour che partirà l'11 novembre dal Nelson Mandela Forum di Firenze ha aggiunto anche una seconda data romana, bissando la Capitale dopo averlo fatto con Milano e Padova.