video suggerito
video suggerito

Un brano di Giuliano Sangiorgi nel nuovo album di Marco Mengoni, lo annuncia il cantante

Mengoni annuncia su Facebook che Giuliano Sangiorgi parteciperà al nuovo disco con un brano: “Mio fratello mi ha regalato un suo brano”.
A cura di G.D.
26 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Interessante novità nel panorama della musica italiana che farà felice molti fan di Marco Mengoni e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Proprio il "guerriero" ha annunciato sulla sua pagina ufficiale Facebook che il frontman della band pugliese ha scritto un brano per il nuovo e atteso album "Le cose che non ho", in uscita il prossimo 4 dicembre in tutti gli store fisici e digitali. Mengoni anticipa così su Facebook:

Mancano 10 giorni all'uscita del NOSTRO album LECOSECHENONHO e volevo essere il primo a comunicarvi una collaborazione speciale. E' un grandissimo amico e "fratello" e mi ha regalato un brano del nuovo disco: Giuliano Sangiorgi!

È la seconda parte di quella che è considerata come una "playlist in divenire", una sorta di sequel di "Parole in Circolo" uscito a gennaio 2015 per Sony Music. Marco Mengoni segue l'esempio di Justin Timberlake, che con "The 20/20 Experience part I & II" è riuscito ad essere nelle posizioni alte della classifica con due album diversi. Il 3 dicembre Mengoni sarà ad X Factor Italia in quella che sarà la semifinale del format. Il disco è stato anticipato dal singolo "Ti Ho Voluto Bene Veramente", seguirà all'uscita un lungo tour promozionale che inizierà il 4 dicembre dal negozio Mondadori di Milano e proseguirà fino al 24 gennaio 2016, quando Mengoni concluderà l'instore tour il 24 gennaio 2016.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views