video suggerito
video suggerito

Ucciso il rapper Mo3, l’etichetta Empire: “Abbiamo perso uno di famiglia”

Si chiamava Melvin A. Noble, ma il mondo della musica lo conosceva con lo pseudonimo di Mo3. Il rapper è stato ucciso dopo essere rimasto coinvolto in un conflitto a fuoco sulla Interstate di Dallas. L’etichetta Empire, la stessa di Busta Rhymes, oggi è listata a lutto: “Possiamo solo sperare di proseguire e continuare la sua eredità e andare avanti con la stessa energia che Mo3 condiviso con il mondo”.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Melvin A. Noble, ma il mondo della musica lo conosceva con lo pseudonimo di Mo3. Il rapper è stato ucciso dopo essere rimasto coinvolto in un conflitto a fuoco sulla Interstate di Dallas. Il dipartimento di polizia di Dallas sta attualmente indagando. Il rapper aveva 28 anni.

Come è morto il rapper Mo3

Stando a quanto riferito dalla Cnn, gli agenti hanno risposto a una chiamata per una sparatoria mercoledì pomeriggio. Il sospetto, descritto dalla polizia come un "maschio nero adulto" è sceso dalla sua auto avvicinandosi a Noble, seduto in macchina. A quel punto, il rapper è uscito dal veicolo e ha iniziato a correre verso sud sull'autostrada mentre il sospetto lo inseguiva, sparandogli più colpi. Raggiunto alla schiena più volte, l'uomo è riuscito a fuggire in una berlina di colore scuro. Il rapper è morto dopo il trasporto in ospedale, in seguito alle ferite riportate. L'uomo che ha ucciso il rapper resta attualmente latitante.

Il cordoglio dell'etichetta Empire

Mo3 faceva parte della Empire, etichetta di Busta Rhymes. Oggi le pagine social della Empire sono listate a lutto e riportano questo messaggio: "Empire ha perso un membro della nostra famiglia oggi, Mo3 di Dallas. Condividiamo questa orribile perdita con la famiglia, il team e i fan di Mo3. La sua personalità contagiosa e il suo talento senza rivali hanno portato gioia e benessere alle sue legioni di seguaci in tutto il paese. Possiamo solo sperare di proseguire e continuare la sua eredità e andare avanti con la stessa energia che Mo3 condiviso con il mondo. Lunga vita a Mo3". Il rapper aveva pubblicato il suo primo album nel 2016, dal titolo "Shottaz Reloaded". Da allora ha pubblicato altri cinque album: "4 Indictments", "Gangsta Love part 1", "Shottaz 3.0", "Osama" e l'ultimo uscito quest'anno, "Badazz MO3".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views