video suggerito
video suggerito

Ucciso Alejandro “Jano” Fuentes: l’ex The Voice ucciso in strada a colpi di pistola

Alejandro “Jano” Fuentes è stato ucciso il giorno del suo compleanno da un uomo che dopo avergli intimato di scendere dall’auto su cui viaggiava lo ha colpito con diversi colpi di pistola.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Il cantante Alejandro Fuentes-Rosas (detto ‘Jano'), conosciuto per la sua partecipazione alla versione messicana di The Voice, è morto la scorsa notte a Chicago, dopo essere stato sparato mentre era in strada. Il cantante era stato colpito giovedì scorso, giorno del suo 45° compleanno ma è morto sabato a seguito delle ferite riportate alla testa, dove era stato sparato, come specificato anche dalla Polizia di Chicago che in un comunicato stampa ha ricostruito quella che è stata l'azione del killer: l'uomo avrebbe raggiunto a piedi la macchina su cui viaggiava il cantante mostrandogli una pistola e chiedendogli di uscire dall'auto. Al rifiuto di Fuentes-Rosas l'uomo avrebbe sparato più volte, colpendo,o anche alla testa, prima di continuare, se pre a piedi, raggiungere un'auto e fuggire via.

L'uomo, che aveva partecipato all'edizione 2011 di The Voice Messico, si trovava nella strada della scuola di musica di cui era presidente e per ora non si conosce l'identità del killer. L'omicidio del cantante avviene a una settimana da un altro omicidio che ha visto coinvolto un concorrente del talent: nei giorni scorsi, infatti, la cantante americana Christina Grimmie è stata uccisa da un uomo che l'aveva raggiunta a Orlando, dove aveva tenuto un concerto, sparandole mentre stava firmando autografi ai fan, e successivamente colpendosi a morte.

Fuentes sarebbe morto poco dopo i colpi subiti anche se i medici lo avrebbero tenuto in vita artificialmente, in attesa dei suoi parenti dal Messico. Il cantante, divenuto famoso grazie al talent avrebbe poi aperto il suo studio di arti performative in cui insegnava canto, ballo, recitazione ai giovani tenendo anche vari eventi: ‘Era un vero e proprio talento ha detto Miguel Sanchez, che per primo ha lavorato con lui. È terribile, anche perché Fuentes non aveva nemici, non aveva alcun problema con nessuno, era un vero gentleman'.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views