10 CONDIVISIONI

Ucciso a 31 anni il rapper Chinx, l’ennesimo di una lunga serie

Il rapper americano Chinx è stato ucciso nel Queens mentre si trovava in auto con un amico. La Polizia cerca quali siano le ragioni dell’omicidio del 31enne.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento: nella serata di domenica anche il rapper Jay Z ha voluto rendere omaggio a Chinx e dal palco di New York, dove stava tenendo il secondo concerto per Tidal ha detto, come si vede in un video caricato su Vine:

"Un ragazzo è stato ucciso nel Queens, il suo nome era Chinx (…) Non riesco a farmi capace che siamo ancora una volta sotto attacco come mai prima. Riposa in pace, Chinx. Ancora ci ammazziamo l'uno con l'altro. Dobbiamo capire che siamo i re e le regine"

Un altro rapper è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco nel Queens, quartiere di New York. Lionel Pickens (nato il 3 dicembre del 1983), conosciuto prima come Chinx Drugz e poi semplicemente Chinx è stato ucciso a soli 31 anni, mentre si trovava in auto con un amico. Non è il primo rapper che è stato ucciso in quello che potrebbe essere un regolamento di conti: negli anni e decenmni passati sono stati svariati i rapper assassinati, due su tutti Tupac Shakur e Notorious Big.

Il ragazzo è stato colpito da svariati colpi ed è deceduto, mentre l'amico sarebbe rimasto solo ferito ed ora sarebbe ricoverato in gravissime condizioni. C'è molto mistero attorno a questa sparatoria: la Polizia ha detto che la vittima stava guidando una Porsche sul Queens Boulevard quando una seconda auto gli si è avvicinato e un uomo ha sparato diversi colpi nell'auto del rapper.

Per ora non sono chiare le ragioni, come sostenuto dalla Polizia che sta portando avanti le indagini. Il rapper faceva parte del gruppo French Montana e il management ha rilasciato un comunicato stampa in cui conferma la morte e conferma la mancanza di dettagli su quello che è successo:

La dedizione lo humor e la visione di Chinx resteranno sempre nei nostri cuori. Chinx era uno dei rapper più talentuosi, professionali e determinati che l'industria potesse offrire. Ma soprattutto era un caro amico

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views