19 Febbraio 2015
10:50

Uccisi due membri della crew di Nicki Minaj

Durante una colluttazione a Philadelphia, due membri della crew di Nicki Minaj sono stati coinvolti in una rissa. Un dei due è stato ucciso e l’altro è rimasto gravemente ferito.
De'Von Pickett (sx), Eric Parker (dx)
De'Von Pickett (sx), Eric Parker (dx)

È stata una brutta giornata per Nicki Minaj, la star americana che a breve partirà col suo nuovo tour. Un membro della sua crew, infatti, è stato ammazzato e un altro è stato gravemente ferito durante una colluttazione avvenuta la scorsa notte a Philadelphia, dove i due stavano passando i due giorni di pausa dalle prove del tour. È stata la stessa Minaj a confermare la notizia tramite il proprio account Twitter: "Due membri del mio team sono state accoltellate la scorsa notte a Philadelphia. Una è stata uccisa. Erano lì solo per i due giorni di riposo dal tour".

Il ragazzo ucciso si chiamava De'Von Pickett ed è rimasto ucciso fuori al locale dove è scoppiato l'alterco. Un altro ragazzo che era con lui, Eric Parker, invece è sopravvissuto nonostante le ferite multiple ed è stato subito portato in ospedale in gravi condizioni, come riporta il sito americano TMZ. Il sospetto assassino, che dovrebbe essere un impiegato del locale non è ancora stato fermato e la Polizia ha spiegato: "Crediamo che entrambe le vittime, così come il responsabile dell'omicidio, fossero all'interno del locale quando è scoppiata la rissa" ha detto l'Ispettore Capo alla NBC Philadelphia.

Sul suo profilo Instagram, la cantante porge le condoglianze alla famiglia e, a corredo di una foto che immortala i due assieme, scrive: "Incredibile. Eric è ricoverato. Un altro atto di violenza insensato che toglie la vita a un bravo ragazzo. Sono molto triste". Anche Rihanna ha voluto ricordare il ragazzo, che aveva conosciuto durante il tour di Kanye West di cui era stata ospite: "Non posso credere che sia vero! Uno dei ragazzi più simpatici, in gamba e divertenti che abbia mai incontrato. Ci siamo divertiti molto assieme! Sono molto triste per aver perso uno spirito bello come il tuo", come riporta il Daily Mail.

Nicki Minaj si scusa per i simboli nazisti del video di
Nicki Minaj si scusa per i simboli nazisti del video di "Only"
Da J.Lo a Nicki Minaj: le star sul palco degli American Music Awards
Da J.Lo a Nicki Minaj: le star sul palco degli American Music Awards
337 di AmandaShow
Nicki Minaj e l'aborto quando era adolescente:
Nicki Minaj e l'aborto quando era adolescente: "Pensavo che sarei morta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni