1 CONDIVISIONI

Uccisi due membri della crew di Nicki Minaj

Durante una colluttazione a Philadelphia, due membri della crew di Nicki Minaj sono stati coinvolti in una rissa. Un dei due è stato ucciso e l’altro è rimasto gravemente ferito.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1 CONDIVISIONI
De'Von Pickett (sx), Eric Parker (dx)
De'Von Pickett (sx), Eric Parker (dx)

È stata una brutta giornata per Nicki Minaj, la star americana che a breve partirà col suo nuovo tour. Un membro della sua crew, infatti, è stato ammazzato e un altro è stato gravemente ferito durante una colluttazione avvenuta la scorsa notte a Philadelphia, dove i due stavano passando i due giorni di pausa dalle prove del tour. È stata la stessa Minaj a confermare la notizia tramite il proprio account Twitter: "Due membri del mio team sono state accoltellate la scorsa notte a Philadelphia. Una è stata uccisa. Erano lì solo per i due giorni di riposo dal tour".

Il ragazzo ucciso si chiamava De'Von Pickett ed è rimasto ucciso fuori al locale dove è scoppiato l'alterco. Un altro ragazzo che era con lui, Eric Parker, invece è sopravvissuto nonostante le ferite multiple ed è stato subito portato in ospedale in gravi condizioni, come riporta il sito americano TMZ. Il sospetto assassino, che dovrebbe essere un impiegato del locale non è ancora stato fermato e la Polizia ha spiegato: "Crediamo che entrambe le vittime, così come il responsabile dell'omicidio, fossero all'interno del locale quando è scoppiata la rissa" ha detto l'Ispettore Capo alla NBC Philadelphia.

Sul suo profilo Instagram, la cantante porge le condoglianze alla famiglia e, a corredo di una foto che immortala i due assieme, scrive: "Incredibile. Eric è ricoverato. Un altro atto di violenza insensato che toglie la vita a un bravo ragazzo. Sono molto triste". Anche Rihanna ha voluto ricordare il ragazzo, che aveva conosciuto durante il tour di Kanye West di cui era stata ospite: "Non posso credere che sia vero! Uno dei ragazzi più simpatici, in gamba e divertenti che abbia mai incontrato. Ci siamo divertiti molto assieme! Sono molto triste per aver perso uno spirito bello come il tuo", come riporta il Daily Mail.

1 CONDIVISIONI
Nicki Minaj si scusa per i simboli nazisti del video di "Only"
Nicki Minaj si scusa per i simboli nazisti del video di "Only"
Da J.Lo a Nicki Minaj: le star sul palco degli American Music Awards
Da J.Lo a Nicki Minaj: le star sul palco degli American Music Awards
Nicki Minaj e l'aborto quando era adolescente: "Pensavo che sarei morta"
Nicki Minaj e l'aborto quando era adolescente: "Pensavo che sarei morta"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni