0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

U2: Lola Cashman mette nuovamente in vendita i cimeli del gruppo

Lola Cashman, ex-stilista degli U2 già condannata nel 2006 per aver tentato di vendere dei cimeli sottratti alla band, torna alla riscossa con nuovi cimeli all’asta.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Lola Cashman è una delle ex-stiliste degli U2, che qualche anno fa era salita agli onori della cronaca per aver cercato di vendere alcuni cimeli appartenuti ai membri del celebre gruppo irlandese, da lei stessa sottratti durante gli anni in cui aveva lavorato per la band.

Dopo essere stata condannata alla Corte Suprema di Dublino dalla Corte del Circuito Civile, ed essere stata cacciata malamente proprio dal gruppo per cui ha lavorato dal 1987 in poi, ecco che la Cashman fa ora il suo ritorno oltreoceano.

Probabilmente cercando di passare inosservata, infatti, la stilista ha deciso di mettere in vendita all'asta altri cimeli degli U2, ma questa volta sembra essersi fatta furba sperando di evitarsi un'ulteriore condanna.

La Cashman, infatti, avrebbe messo all'asta tutta una serie di oggetti (che potete trovare a questo indirizzo) appartenuti alla celebre band dublinese e che i vari membri avevano poi regalato proprio alla ex-stilista: quindi non più degli oggetti sottratti direttamente dalla Cashman, ma regali che le erano stati fatti con tanto di dediche.

Tra gli oggetti in questione, infatti, si trovano un'edizione della Bibbia appartenuta a Larry Mullen, batterista degli U2, e con la dedica "A Lola, con vero affetto, Larry, 15-1-88", e diversi altri cimeli quali un rosario appartenuto a Bono, una tazza utilizzata da Bono e The Edge, delle scarpe di Larry Mullen e diverse fotografie e pass della band dublinese.

Se questa volta la vendita

u2

andasse a buon fine, la Cashman potrebbe intascare almeno 63 mila dollari. L'asta è condotta sia presso una vera galleria in quel di New York, che tramite il sito Gottahaverockandroll.

U2
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views