U2: il nuovo album a fine anno?
E’ da qualche settimana che si parlava di una possibile uscita discografica degli U2 ad inizio dell’estate 2010, ma invece lo storico manager della band ha smentito affermando che l’uscita dell’album è prevista per la fine del 2010.
Paul McGuinness, accompagna gli U2 sin dagli esordi e recentemente ha dichiarato a Brian Hiatt di "Rolling Stone" che quasi sicuramente l’album non vedrà la luce prima della fine dell’anno ma che potrebbe chiamarsi “"Songs of ascent” e che dovrebbe contenere dei pezzi inediti non contenuti nell’album “No line on the horizon". Si vocifera su i titolo di alcuni pezzi che faranno parte del nuovo lavoro della band irlandese che potrebbero essere: "Winter", "Every breaking wave" e "Kingdom of your love".
Nell’attesa dell’uscita del nuovo album degli U2 e dei loro due live in Italia, il 6 agosto a Torino e l’8 ottobre a Roma, la band sta per pubblicare il dvd live “U2 360° At The Rose Bowl” in uscita il prossimo 8 giugno. Il dvd è stato registrato durante il loro tour promozionale di “No line on the horizon” in California davanti a 97 mila persone.
Il live è stato girato interamente in HD con la presenza di 27 telecamere e con la regia di Tom Krueger. Ma ecco tutti i pezzi che fanno parte del dvd live:
Get On Your Boots
Magnificent
Mysterious Ways
Beautiful Day
I Still Haven’t Found What I’m Looking For
Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of
No Line On The Horizon, Elevation
In A Little While
Unknown Caller
Until the End of the World
The Unforgettable Fire
City of Blinding Lights
Vertigo
I’ll Go Crazy If I Don’t Go Crazy Tonight
Sunday Bloody Sunday
MLK
Walk On
One
Where The Streets Have No Name
Ultra Violet (Light My Way)
With Or Without You
Moment Of Surrender
Antonella Pitaniello