21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

U2: il loro grattacielo nel 2011

La costruzione del grattacielo degli U2 iè stata rimandata per il 2011. In questi giorni il direttore del festival di Glastonbury ha annunciato che gli U2, Muse e Stevie Wonder faranno parte della nuova edizione del festival.
A cura di Antonella
21 CONDIVISIONI

Da vari anni è in progetto la realizzazione di un grattacielo degli U2 che purtroppo viene sempre rimandata. L'autorizzazione per costruirlo c'è dal 2007 e  sorgerà intorno al porto di Dublino.

Sarà il primo grattacielo realizzato in tutta la Repubblica d'Irlanda e si inizierà a costruirlo nel 2011. Il grattacielo non sarà tutto della band degli U2, infatti, solo l'ultimo piano sarà dedicato a loro mentre il resto dei piani andranno a svariate cose.

Il costo della torre dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 mila dollari ed il "team" che si occuperà del progetto, oltre agli U2 è composto da Ballymore Properties, Paddy McKillen e dall'architetto Norman Foster.

Intanto, qualche giorno fa l'organizzatore del Glastonbury Festival ha confermato che gli U2 faranno parte del cast del festival per la serata di venerdì 25 giugno. Oltre agli U2 per adesso sono stati confermati anche i Muse  per la serata del 26 giugno e Stevie Wonder per la serata di chiusura fissata per il 27 giugno.

Antonella Pitaniello

u2
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views